Vodafone iPhone 5: le migliori offerte per avere il device Apple

Avere un iPhone 5 con Vodafone? Esistono cinque offerte per chi vuole un abbonamento e un iPhone 5 insieme, molto convenienti soprattutto per chi ha la necessità di chiamare ed inviare SMS senza problemi. Vediamo di seguito le migliori tariffe per avere un iPhone 5 con Vodafone; in particolare, vi presentiamo i cinque principali piani tariffari in abbonamento per iPhone 5 con Vodafone.

Confronta Tariffe con iPhone 5

Tutto Facile Basic 

E il piano tariffario a consumo di Vodafone. Al costo di 12,5 centesimi di euro al minuto e 12,5 centesimi di euro a messaggio si può chiamare e inviare messaggi pagando solo quello che si consuma. Con 20 euro aggiuntivi al mese, e un anticipo di 99 euro si può avere l’iPhone 5 attivando questo abbonamento per 30 mesi.

Attiva Tutto Facile Basic di Vodafone

Smart 500

Con questa tariffa si hanno 500 minuti gratuiti e 500 sms verso tutti con iPhone 5, oltre a 500 MB di traffico Internet al mese, al costo totale di 49 euro al mese (20 per lo smartphone e 29 per il piano), più un anticipo di 99 euro.

Attiva Smart 500 di Vodafone

RELAX

I piani Relax di Vodafone consentono di chiamare ed inviare SMS illimitatamente verso tutti. Con il piano RELAX hai in più 2 Gb di traffico dati al costo di 49 euro al mese. Puoi avere l’iPhone 5 con un anticipo di 99 euro e un canone mensile aggiuntivo di 10 euro.

Attiva Vodafone Relax

RELAX Semplice 

Anche questa tariffa consente di chiamare ed inviare SMS in modo illimitato e per navigare viene concesso 1 Gb di traffico dati. Il tutto al costo di 39 euro al mese. Con quest’offerta puoi avere l‘iPhone 5 con un anticipo di 99 euro e un’aggiunta mensile di 20 euro.

Attiva Vodafone Relax Semplice

RELAX Completo NEW

Per chi ha grandi esigenze di navigazione questa tariffe è la più adatta: oltre che a chiamate e SMS infiniti, infatti, vengono offerti 5 GB di traffico dati.

L’iPhone è disponibile con un contributo iniziale di 5 euro. L’offerta è, invece, disponibile al costo di 79 euro al mese finali (0 euro al mese per lo smartphone).

Attiva Vodafone Relax Completo

Tutti i prezzi riportati sono validi per l’iPhone 5 da 16 GB. Se invece sei interessato ad avere l’iPhone 5 da 32 GB il contributo iniziale è di 199 euro anziché 99 per tutti i piani, e di 99 euro anziché 5 per RELAX Completo.

Infine, il contributo iniziale per avere l’iPhone 5 da 64 GB è di 299 euro per tutti i piani eccetto per RELAX Completo, con il quale l’anticipo iniziale è di 199 euro.

Queste e molte altre tariffe con iPhone incluso sul nostro comparatore dedicato alla telefonia mobile.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: