Vodafone IperFibra per sempre a 20€, scopri se sei tra i fortunati!

Ancora per poche ore è possibile attivare l’IperFibra di Vodafone a partire da 20 Euro a rinnovo. La promozione, che termina domani 31 luglio, è valida solo per un numero ristretto di clienti. Per poter attivare a prezzo scontato la fibra ottica dell’operatore, infatti, è necessario essere raggiunti dalla fibra di tipo FTTH. Ecco tutti i dettagli sull’iniziativa.

IperFibra Vodafone scontata per sempre per chi attiva entro il 31 luglio

Sino a domani 31 luglio è possibile attivare la fibra ottica di Vodafone con uno sconto sul canone per sempre. A partire da 20 Euro a rinnovo si potrà sfruttare la rete veloce dell’operatore per navigare da casa sino a 300 Mega o 1 Giga (pari a 1024 Mega) a seconda della tariffa scelta per abbonarsi.

Per accedere alla promozione è necessario verificare, tramite il sito ufficiale, che presso l’indirizzo di attivazione risulta disponibile la fibra di tipo FTTH che consente di navigare sino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload. Le tariffe attivabili in promozione sono le seguenti.

  • IperFibra: linea telefonica e Internet illimitato tramite fibra ottica FTTH con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload a 20 Euro per ogni 4 settimane per sempre; solo per oggi chi sottoscrive l’offerta potrà contare anche sulle chiamate gratis verso i fissi nazionali incluse nel prezzo per sempre. 
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e Internet illimitato tramite fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download e 200 Mega in upload a 25 Euro per ogni 4 settimane per sempre.

E’ importante sottolineare che la fibra ottica di tipo FTTH (Fiber to the Home) è disponibile solo in alcune aree dei seguenti comuni: Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova e Palermo. Chi è raggiunto dalla fibra FTTC con velocità di navigazione sino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload,potrà attivare IperFibra al costo di 25 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 29 Euro) e IperFibra Family al costo di 30 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 37 Euro).

Cliccando sul box qui di sotto è possibile verificare la copertura della fibra ottica di Vodafone ed, eventualmente, procedere all’attivazione online dell’offerta desiderata in pochi click. Ricordiamo che lo sconto sul canone per i clienti con fibra FTTH termina il 31 luglio.

Verifica la copertura ed attiva IperFibra di Vodafone

Le offerte fibra di Vodafone comportano i seguenti costi extra:

  • Contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (più 1 Euro a rinnovo in caso di nuova linea);
  • Attivazione dell’opzione Velocità Fibra che permette alla connessione di superare il limite di 20 Mega di velocità massima; tale opzione costa 5 Euro in più a rinnovo ma è gratis per i primi 12 rinnovi. Il cliente può disattivare l’opzione quando vuole.

D’altra parte, le offerte Vodafone includono anche diversi bonus molto interessanti:

  • Promozione Giga Vacanza: 20 GB di traffico dati in 4G da utilizzare in una settimana per i clienti Vodafone mobile sulla propria SIM (questa promo è attivabile due volte);
  • SIM dati con 1 GB in 4G ad ogni rinnovo per navigare anche fuori casa;
  • 12 mesi di abbonamento gratis al servizio PS Plus che consente di accedere alle modalità di gioco online con  tutti i tioli per PS4 e PS4 Pro che lo prevedono ed offre ogni mese giochi in regalo con PS4, PS4 Pro, PS3 e PS Vita.

Se non si è raggiunti dalla fibra di Vodafone è possibile attivare le offerte Super ADSL e Super ADSL Family dell’operatore. Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Casa per tutte le tariffe disponibili.

Commenti Facebook: