Vodafone Internet Pack Ricaricabile: Internet Key e 100 giorni di navigazione

Per gli interessati ad acquistare un pacchetto chiavetta+offerta Internet, la compagnia Vodafone Italia mette a disposizione già da qualche giorno “Internet Pack Ricaricabile”, l’offerta che consente di attivare uno speciale profilo che prevede 100 giorni di navigazione da utilizzare quando si vuole, senza alcun vincolo.

Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche dell’Internet Pack Ricaricabile e i costi: il pacchetto contiene una chiavetta Internet HSPA a 14,4 Mbps e una sim card con 100 euro di traffico incluso. Ogni connessione effettuata avrà un costo di 1 euro, che varrà per tutta la giornata.

L’offerta prevede un limite legato al volume dati effettuato in un giorno in rapporto alla velocità, nello stile delle offerte Internet Sempre: si potrà navigare fino ad una velocità massima di 7,2 Mbps per i primi 300 MB e, al superamento di tale bundle dati, la velocità verrà ridotta a 64 kbps, senza costi aggiuntivi.

vodafone-internet-pack

Superati i 100 giorni sarà possibile continuare a navigare a 1 euro al giorno, senza alcun canone, per sempre: basterà effettuare una normale ricarica e utilizzare il credito residuo della sim card. Attivando Autoricarica Internet sul proprio numero voce Vodafone, inoltre, per ogni 15 euro di ricarica effettuata si riceveranno 5 giorni di navigazione Internet Vodafone gratis per la sim del pack.

Il costo di Internet Pack Ricaricabile è di 99 euro ed è acquistabile sia online, tramite il sito della compagnia (www.vodafone.it), senza spese di spedizione, sia recandosi presso uno dei negozi Vodafone sparsi sul territorio nazionale.

Commenti Facebook: