Vodafone, i piani per navigare da tablet

Per tutti gli utenti in possesso di un tablet che sono alla ricerca di un piano dati per poter navigare, in tutta tranquillità, in rete, Vodafone mette a disposizione una serie di interessanti soluzioni.

Vodafone offre 7 miliardi per la spagnola Ono
Vodafone offre 7 miliardi per la spagnola Ono

Il primo piano da prendere in considerazione è Fly che offre 7 GB di traffico dati internet al mese, con una velocità massima di fino a 43.2 Mbps, per un canone mensile di 20 Euro al mese. In alternativa, Vodafone presenta il piano 4G che, al costo di 35 Euro al mese, mette a disposizione 15 GB di traffico dati con velocità massima pari a 100 Mbps raggiungibile da tutti i device che supportano le reti 4G.

Da notare che i clienti che hanno già sottoscritto un abbonamento Vodafone Relax possono ottenere degli sconti, piuttosto interessanti, sul canone mensile dei piani illustrati. Fly, infatti, per i clienti Relax presenta un canone mensile di 10 Euro mentre 4G richiede un esborso mensile di 20 Euro.
Confronta le Offerte Vodafone

Fly può essere attivato a 15 Euro al mese dai clienti YOU3, ovvero i clienti Vodafone da almeno tre anni iscritti al programma Vodafone You . Tutti i piani dati possono essere abbinati ad un tablet in abbonamento. Una scelta che potrebbe rivelarsi interessante per chi vuole sfruttare le potenzialità del 4G ma non ha a disposizione un device che supporta questo nuovo standard di connessione.

Commenti Facebook: