Vodafone, i migliori piani ricaricabili per internet da smartphone

Per sfruttare le potenzialità di uno smartphone è necessario, senza dubbio, poter contare su di una connessione ad internet mobile. Vodafone offre una serie di interessanti soluzioni, per clienti ricaricabili, per portare internet su smartphone.

Vodafone
Vodafone offre una serie di soluzioni per navigare da smartphone per clienti ricaricabili

Il piano base per poter sfruttare internet è Smart 200 che offre 200 minuti, 200 SMS e 1 GB di traffico dati internet al costo mensile di 14,90 Euro. Terminato il traffico dati a disposizione la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo.

In alternativa, grazie alla struttura dell’offerta ricaricabile Scegli Tu, che richiede un piano base personalizzabile con una serie di opzioni differenti, i clienti possono scegliere il piano Tutti 500, che offre 500 minuti di chiamate verso tutti, e personalizzarlo, con un pacchetto extra, aggiungendo una connessione ad internet. Sia Smart 200 che Tutti 500 possono essere personalizzati con il pacchetto Unlimited, riservato ai clienti Vodafone con meno di 30 anni, che, al costo di 2 Euro al mese, offre SMS illimitati e 1 GB di traffico dati internet extra. Per incrementare, ulteriormente, il proprio traffico dati disponibile c’è Extra 1 GB che aggiunge alla propria offerta 1 GB di internet al costo di 5 Euro al mese.

Confronta le Offerte Vodafone

Per i clienti che posseggono un device che supporta le connessioni 4G vi è anche l’opportunità di attivare Extra 2GB 4G al costo di 10 Euro al mese scontato per il primo mese.

Commenti Facebook: