Vodafone, i migliori piani per i liberi professionisti

Per tutti i clienti liberi professionisti dotati di partita IVA, Vodafone mette a disposizione una serie di soluzioni per vivere il mondo del business con maggiore tranquillità.

Vodafone
Vodafone offre una serie di interessanti soluzioni per i clienti con partita IVA

I piani Zero Sorprese, infatti, permettono di avere un abbonamento chiaro e preciso che offre soluzioni diverse a seconda delle esigenze del cliente. La prima tariffa Zero Sorprese è la Mini che, al costo di 14.90 Euro al mese, offre 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS, chiamate illimitate verso numeri Vodafone e 1 GB di traffico dati internet. Il piano Maxi, che ha un prezzo di 24.90 Euro al mese, offre, invece, 700 minuti, 700 SMS, 1 GB di internet e minuti illimitati verso tre numeri Vodafone. Per personalizzare i piani Mini e Maxi vi sono alcuni pacchetti extra. Al costo di 5 Euro è possibile avere 200 minuti in più o avere SMS illimitati mentre al costo di 3 Euro per ogni utilizzo è possibile avere, all’estero, 50 minuti di chiamate effettuate e 50 minuti di chiamate ricevute oltre a 50 SMS e internet illimitato.

Confronta le Offerte Vodafone

Per completare l’offerta per il mercato dei liberi professionisti c’è il piano Relax con minuti e SMS illimitati verso tutti oltre a 2 GB di internet al costo di 49 Euro e Super Relax con minuti e SMS illimitati e 5 GB di internet al costo di 69 Euro al mese.

 

Commenti Facebook: