Vodafone, Huawei P30: offerta da 10,99 euro al mese con anticipo zero

Vodafone lancia una nuova compagna promozionale riservata ad alcuni suoi clienti che hanno la possibilità di acquistare il nuovo Huawei P30 ad appena 10,99 Euro al mese e con anticipo zero. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta Vodafone dedicata all'ottimo Huawei P30

Vodafone, Huawei P30: offerta da 10,99 euro al mese con anticipo zero

Vodafone sta inviando degli SMS ad alcuni suoi già clienti che avranno la possibilità di acquistare il nuovo Huawei P30 ad un prezzo di appena 10,99 Euro al mese per 30 mesi e con anticipo zero. La spesa complessiva per portarsi a casa il nuovo smartphone di casa Huawei sarà di 329,70 Euro, meno della metà del prezzo di listino dello smartphone (799,99 Euro).

Per aderire all’offerta, oltre alla ricezione del già citato SMS, è necessario recarsi in un negozio Vodafone entro il prossimo 21 aprile. Da notare che la promozione in questione è valida solo sino ad esaurimento scorte. Se, quindi, avete ricevuto il messaggio e siete interessati all’acquisto del P30 con questa formula particolarmente agevolata dovrete sbrigarvi e recarvi quanto prima in uno dei negozi Vodafone (l’elenco completo è disponibile sul sito dell’operatore).

Per l’acquisto a rate del nuovo Huawei P30 sarà necessario avere a disposizione una Carta di Credito. L’offerta prevede anche la sottoscrizione di un vincolo di 30 mesi mentre non sono previste rate finali di qualsiasi tipo. In ogni caso, prima di attivare l’offerte, è consigliabile richiedere tutte le informazioni del caso e consultare la documentazione contrattuale.

Huawei P30

Chi non riceverà l’SMS relativo a questa promozione ed è già cliente Vodafone ha la possibilità di acquistare il Huawei P30 al costo di 14,99 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 99,99 Euro. Si tratta di un prezzo decisamente superiore rispetto a quello della promozione con anticipo zero.

In alternativa, il Huawei P30 è disponibile all’acquisto in un’unica soluzione. Su Amazon, ad esempio, lo smartphone parte da poco più di 600 Euro.

Huawei P30: la scheda tecnica

Presentato poche settimane fa, il nuovo Huawei P30 è uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista. Il device presenta, infatti, un display AMOLED da 6.1 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 980 supportato da 6 GB di memoria RAM e  128 GB di storage interno.

Il punto di forza del nuovo Huawei P30 è la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare da 16 Megapixel e da un teleobiettivo da 8 Megapixel. A completare le specifiche troviamo una batteria da 3650 mAh ed il sistema operativo Android Pie.