Vodafone HAPPY: tutto sul programma fedeltà di Vodafone

Vodafone presenta il nuovo programma fedeltà Vodafone Happy che premierà tutti i clienti dell’operatore con una serie di bonus davvero interessanti che, nel tempo, diventare sempre più vantaggiosi. Ecco tutti i dettagli sul nuovo programma fedeltà presentato da Vodafone. 

Tantissimi vantaggi per i clienti Vodafone con il nuovo programma fedeltà

Partirà lunedì 10 aprile il nuovo programma fedeltà Vodafone Happy con cui l’operatore di telefonia mobile e fissa vuole premiare i suoi clienti per il tempo passato insieme con una serie di vantaggi davvero interessanti.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti consumer dotati di una SIM voce attiva, ricaricabile o in abbonamento, che potranno partecipare registrandosi utilizzando l’app MyVodafone, chiamando il servizio clienti al numero 42626 o ancora recandosi presso uno dei tanti negozi Vodafone sparsi in tutto il territorio nazionale.
Chiamate ed SMS senza limiti e 4 GB in 4G a 29 Euro con RED Start di Vodafone

Una volta iscritti al programma, i clienti Vodafone riceveranno, per ogni ricarica o fattura, un numero di “sorrisi”, proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone ed alla spesa effettuata, che potranno poi essere convertiti in premi come Giga extra per il proprio smartphone, accessori high tech, bonus ed agevolazioni varie con partner che Vodafone presenterà di volta in volta.

Un Euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni, oppure a 20 sorrisi se si è cliente Vodafone da almeno tre anni o ancora 30 sorrisi per i clienti da più di dieci anni. Da notare, inoltre, che tutti i clienti che si iscriveranno, gratuitamente, al programma fedeltà Vodafone Happy riceveranno un bonus di benvenuto corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 sorrisi per chi è in Vodafone da più di tre anni e 300 sorrisi per chi è cliente da più di dieci anni.
SOLO ONLINE START di Vodafone: 7 GB a 10 Euro

Direttamente dall’app MyVodafone sarà possibile visualizzare i sorrisi accumulati e richiedere i premi scegliendo tra i vari disponibili. I premi potranno essere richiesti anche dal sito web o direttamente nei negozi Vodafone. All’interno del programma Vodafone Happy troviamo anche Happy Friday. Ogni venerdì, infatti, i clienti che partecipano al programma fedeltà, dall’app MyVodafone, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”

Commenti Facebook: