Vodafone Happy Moment: come richiedere i giga illimitati per Halloween

In occasione di Halloween, Vodafone annuncia oggi una nuova iniziativa dedicata a tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy che avranno modo di richiedere, gratuitamente, giga illimitati dalle 20 alle 8 per una settimana. Ecco tutti i dettagli sulla nuova iniziativa Vodafone Happy Moment disponibile da oggi ed attivabile sino al 31 ottobre.

Per festeggiare Halloween, Vodafone lancia la nuova iniziativa Happy Moment

Giga illimitati con Happy Moment per tutti i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy

A partire da oggi 29 ottobre e sino al 31 ottobre, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere la nuova iniziativa Happy Moment. Si tratta di un regalo davvero interessante che consentirà a tutti i clienti dell’operatore di telefonia mobile di navigare con giga illimitati dalle 20 alle 8 per una settimana sulla Vodafone Giga Network 4.5G.

Da notare, inoltre, che chi partecipa all’iniziativa potrà partecipare anche ad un concorso che permette di vincere una macchina del caffè, un ulteriore bonus che l’operatore riserva ai suoi clienti che hanno aderito al programma Vodafone Happy che, dopo il lancio avvenuto nel 2017, può contare su oltre 8 milioni di iscritti.
Scopri la nuova offerta con Giga illimitati da smartphone di Vodafone

I clienti iscritti al programma Vodafone Happy possono richiedere l’attivazione di Happy Moment direttamente dall’app My Vodafone. Dopo la richiesta, sarà possibile navigare con giga illimitati dalle 20 alle 8 per una settimana sfruttando la rete 4G dell’operatore che, come annunciato pochi giorni fa, si prepara a superare la soglia di 1 Gbps.

Questa promozione, pensata per Halloween, si va ad aggiungere agli Happy Friday, l’iniziativa che tutti i venerdì premia i clienti Vodafone con un regalo esclusivo. Ricordiamo che tutti clienti consumer con SIM voce attiva (ricaricabile o abbonamento) può iscriversi gratuitamente a Vodafone Happy tramite l’app MyVodafone o tramite il sito web o ancora chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in un negozio Vodafone.

Se siete clienti Vodafone, l’opportunità di iscriversi al programma Vodafone Happy è davvero da cogliere al volo. Oltre alla possibilità di raccogliere punti (chiamati “sorrisi) ad ogni ricarica, da utilizzare per ottenere premi come giga o minuti aggiuntivi, grazie all’iniziativa Happy Friday si potranno ottenere buoni sconto e altri premi di vario tipo ogni venerdì semplicemente accedendo all’app My Vodafone.

Commenti Facebook: