Vodafone Happy, in regalo sconti sui voli Alitalia o abbonamento a “La Cucina Italiana”

Vodafone per il programma Happy Friday di venerdì 28 settembre offre in regalo uno sconto del 30% su su tutti i voli Alitalia nazionali, internazionali e intercontinentali, esclusi quelli verso il Nord America e il Messico, o un abbonamento per un anno alla rivista “La Cucina Italiana

Vodafone Happy, per oggi 28 settembre in regalo sconto del 30% sui voli Alitalia o abbonamento di un anno a "La Cucina Italiana"

Vodafone offre la possibilità ai suoi clienti di telefonia mobile, sia ricaricabile sia in abbonamento, di iscriversi gratuitamente al programma Happy. Questo consente di ottenere punti sorrisi tramite le ricarica o in base agli anni passati con il provider britannico con cui ricevere una ricca scelta di premi entro il 28 febbraio 2019, salvo proroghe. Per l’acquisto di nuovo credito si ottengono 10 sorrisi per chi è già cliente Vodafone da meno di 3 anni. I sorrisi salgono rispettivamente a 20 e 30 per chi invece lo è da almeno 3 e 10 anni.

Non solo, Vodafone tramite Happy Friday offre ulteriori vantaggi agli utenti ogni venerdì. Per oggi 28 settembre propone o sconti sui voli Alitalia o un abbonamento di un anno alla rivista “La Cucina Italiana“.

Trova la tariffa migliore per te »

Vodafone offre due opzioni a chi piace viaggiare: una riduzione del 30% sul prezzo del biglietto per i voli Alitalia in partenza dall’Italia verso Nord America e Messico o lo stesso sconto per i voli nazionali, internazionali e intercontinentali verso tutte le altre destinazioni. L’offerta è valida solo per l’acquisto di un tagliando per un singolo passeggero adulto e non può essere utilizzato per i voli in classe Economy Light, Giovani, Family, Militari, premio MilleMiglia, itinerari multitratta e voli in continuità territoriale, ovvero Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Milano Linate e viceversa.

Lo sconto non è cumulabile né frazionabile con altri buoni e promozioni previste dalla compagnia aerea. Per utilizzare lo sconto il cliente dovrà semplicemente visitare il sito www.alitalia.com, selezionare volo e classe, inserire il codice nel campo “Codice Sconto” e procedere all’acquisto. Il coupon scade il 2 ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, ed è valido per i voli Alitalia in programma dal 13 ottobre al 19 dicembre 2018 e dal 9 gennaio al 31 marzo 2019.

Per usufruire del premio ricevuto basta richiederlo dall’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di venerdì 28 Settembre 2018 nella sezione “Happy Friday” e disegnare con le dita lo smile che comparirà sullo schermo. Se siete clienti dell’operatore britannico affrettatevi a richiedere il vostro regalo per volare in tutto il mondo con il 30% di sconto o per scoprire nuove ricette della tradizione italiana e consigli sulla gastronomia.

Commenti Facebook: