Vodafone Family a 29 euro per 1 anno

Offerta speciale per le tariffe Vodafone Family (cioè Super ADSL Family e Super Fibra Family) da oggi, 4 aprile, fino al 6 aprile: per il primo anno, infatti, il canone mensile ammonta a 29 euro al mese. Dopo i primi 12 mesi la tariffa diventerà di 37 euro al mese, a meno che non si sia già clienti Vodafone Mobile.

E con le offerte è sempre inclusa la SIM Dati per Internet mobile

Le offerte di Vodafone

Super ADSL Family include l’ADSL illimitata fino a un massimo di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, le chiamate senza limiti, sia per quanto riguarda i fissi che i mobili nazionali più i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera.

Il costo di Super ADSL Family è in promozione di soli 29 euro al mese per il primo anno, e passato questo periodo passa a 37 euro al mese.
Scopri Super ADSL Family
Super Fibra Family dà diritto invece alla fibra ottica di Vodafone, che consente velocità fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload a Milano, Torino o Bologna, altrimenti 30 o 100 Mega di velocità di download, a seconda della copertura. Anche in questo caso sono incluse le telefonate sia per quanto riguarda lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto, verso fissi, mobili e fissi di USA, Canada ed Europa zona 1.

Il canone nel caso di Super Fibra Family è pari a 29 euro al mese (in promozione fino al 6 aprile) per 12 mesi e poi  37 euro ogni mese. Per mantenere tutta la velocità della fibra ottica è però necessario spendere altri 5 euro in più ogni mese, altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 mega in download.

Tra le altre spese previste per le offerte di Vodafone c’è il contributo di attivazione, che costa 4 euro al mese per 48 mesi. Se non si ha ancora una linea del telefono, inoltre, è possibile attivarla con Vodafone; in questo caso è però necessario pagare un ulteriore contributo di attivazione che ammonta a 1 euro al mese per 48 mesi.

Entrambe le offerte includono anche la possibilità di collegarsi con tutta la velocità del 4G anche se si è lontani da casa, con la SIM Dati inclusa nelle tariffe che dà diritto a 1 GB al mese.

I vantaggi aggiuntivi di Vodafone

Le due tariffe Super Family di Vodafone includono anche la Vodafone Station Revolution, il modem WiFi ad alte prestazioni dell’operatore, che naviga 4 volte più veloce di un modem tradizionale e permette di raggiungere ogni angolo di casa grazie al Super Wi-Fi. In più rende possibile controllare la propria rete fissa grazie all’app Vodafone Station e trasforma lo smartphone in un cordless di casa.
Scopri Super Fibra Family
Con le offerte in Fibra Vodafone, è incluso un mese dall’attivazione di supporto tecnico dedicato e gratuito chiamando il 190. Super ADSL Family, invece, consente di proteggere i propri dati, i pagamenti online e la navigazione dei figli, mettendosi al riparo dagli attacchi di virus, malware e phishing con Rete Sicura, gratis per i primi due mesi. In più Rete Sicura lascia liberi i bambini di navigare in totale sicurezza, impedendo l’accesso a siti o categorie di contenuti inappropriati.

Con entrambe le offerte è poi possibile accedere alla Vodafone Wi-F Community: grazie a questa iniziativa è possibile navigare, in esclusiva e senza costi aggiuntivi, connettendosi a tutti i Wi-Fi della Community in Italia e all’estero (sono più di 17 milioni). Tutto quello che c’è da fare è far diventare la propria Vodafone Station un punto di accesso Vodafone Wi-Fi condividendo con la Community un pezzettino della propria rete di casa. Prestazioni e sicurezza della connessione restano comunque invariate.

Commenti Facebook: