Vodafone elimina il roaming per abbonamenti consumer ed offerta business

L’operatore Vodafone rinnova il suo listino di offerte con una serie di novità estremamente interessanti che includono nuove proposte che vanno ad eliminare il roaming per abbonamenti consumer ed offerte Business. Ecco tutti i dettagli in merito alle novità presentate oggi da Vodafone. 

Ecco i nuovi piani presentati oggi da Vodafone

Nella giornata di oggi, Vodafone lancia i nuovi piani RED per clienti consumer che includono il roaming all’estero e rinnova il listino di offerte Business puntando, anche in questo caso, sul roaming e su alcuni plus di sicuro interesse.

RED Start

Il piano RED Start di Vodafone include chiamate ed SMS senza limiti e 4 GB di traffico dati in 4G con roaming incluso in Europa e negli USA. Per tutti i clienti che abbinano uno smartphone a RED Start è disponibile 1 GB di traffico dati in più in regalo. L’abbonamento presenta un massimo di traffico in roaming giornaliero pari a 100 minuti, 100 SMS e 100 MB.

Il costo dell’abbonamento RED Start di Vodafone è di 39 Euro per ogni rinnovo. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane. Tra gli smartphone abbinabili al nuovo piano di Vodafone troviamo il Samsung Galaxy S7 che può essere acquistato al costo di 5 Euro in più al mese più un anticipo di 99,99 Euro.

RED Start è disponibile anche in versione ricaricabile, con carta di credito e senza Tassa di Concessione Governativa.
Scopri le offerte Vodafone

RED Maxi

Il piano RED Maxi di rivolge ai clienti Vodafone che necessitano di un bundle dati più consistente. L’offerta include minuti ed SMS senza limiti e ben 8 GB di traffico dati in 4G con roaming disponibile in Europa e negli USA.

Per chi sottoscrive l’abbonamento sono disponibili anche 6 mesi di Netflix gratuiti (l’abbonamento a Netflix incluso nell’offerta è lo Standard che permette la visualizzazione di contenuti in HD e la possibilità di utilizzare due schermi in contemporanea). L’offerta prevede un massimo di traffico in roaming di 100 minuti, 100 SMS e e 100 MB al giorno.

Il costo di RED Maxi è di 49 Euro a rinnovo con rinnovi programmati ogni 4 settimane. Come nel caso precedente, chi acquista uno smartphone abbinato all’abbonamento potrà beneficiare di 1 GB in 4G in più al mese. RED Maxi prevede una Tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari.

Scopri le offerte ADSL di Vodafone

Novità per clienti Business

Novità importanti anche per i clienti Business dell’operatore di telefonia. A partire da oggi, infatti, tutti i piani diventano “+” con 4G, fibra e roaming sempre inclusi. I minuti, gli SMS ed i GB di traffico dati inclusi nei piani “+” varranno sia in Italia che all’estero.

  • Ready+: 500 minuti, 500 SMS e 1 GB in 4G a 24,90 Euro ogni 4 settimane;
  • Red+: Minuti ed SMS senza limiti, 2 GB in 4G e 1 TB di spazio cloud con One Drive for Business a 39,90 Euro per ogni 4 settimane;
  • Red+Executive: Minuti e SMS illimitati, 4GB in 4G, abbonamento Microsoft Office365 e roaming incluso in Europa e nei paesi della Top 10 (Brasile, Canada, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Hong Kong, India, Russia, Turchia, USA).

Debuttano anche nuovi piani convergenti e.box con rete fissa, mobile e Internet in un’unica offerta e una soluzione business sempre inclusa. Da notare, inoltre, che nei Paesi dove è presente la Rete Vodafone minuti, SMS e GB di traffico dati in roaming sono illimitati in base al proprio piano nazionale. In tutti gli altri Paesi, invece, è previsto un traffico roaming pari a 100 MB al giorno.

Commenti Facebook: