Vodafone e Mediaset Premium preparano una nuova offerta

Vodafone e Mediaset Premium preparano una nuova offerta per dare la possibilità agli utenti di aderire a una proposta che comprende traffico mobile e contenuti TV. Non è la prima volta che due operatori scelgono di collaborare con l’idea di ampliare gli utenti che raggiungono: l’obiettivo è di seguire l’esempio di quanto già fatto con la collaborazione tra Telecom e Mediaset e tra Telecom e Sky.

Vodafone e Mediaset Premium propongono una nuva offerta combinata

Periodicamente arrivano sul mercato proposte interessanti per dare la possibilità agli utenti di risparmiare e di avere più servizi: per questo ora Vodafone e Mediaset Premium preparano una nuova offerta per il traffico mobile e per gustare la pay TV.

Per tutti i nuovi clienti che sceglieranno di attivare una nuova SIM (anche con portabilità del numero), Vodafone e Mediaset propongono un nuovo pacchetto da sottoscrivere in abbonamento che comprenderà la tariffa Flexi Start e i pacchetti Mediaset Premium Champions o Serie A. Si tratta di una proposta che arriva nel momento giusto visto che in questa fase gli appassionati di calcio iniziano a informarsi su come fare per poter vedere i match della prossima stagione e unire questo a una tariffa telefonica per il cellulare può essere ancora più allettante.

La tariffa Flexi Start di Vodafone comprende 400 minuti di conversazione, 100 SMS e un traffico dati pari a 100MB. L’offerta Vodafone è fortunatamente migliorativa, poiché il traffico dati, in 4G, è pari a 1GB.

Usufruire del servizio sarà davvero semplice: i clienti, infatti, potranno contare sulla rete 4G di Vodafone, disponibile oggi in oltre 4.700 Comuni pari all’88% della popolazione e sulla rete 4G+ a 225 Mps in oltre 450 comuni.

Vai alle offerte Internet Mobile Vodafone

Il pacchetto Champions di Mediaset Premium, invece, comprende serie TV, documentari, calcio e sport, la Smart Cam, l’HD e Premium Play, mentre il Pacchetto Serie A differisce per l’assenza della Champions League.

Per chi sceglie di aderire al pacchetto Champions, visibile dalla prossima stagione in esclusiva per tre anni sulla piattaforma di Piersivlio Berlusconi, pagherà 39 euro, mentre il pacchetto Serie A avrà un costo di 29 euro.

Le proposte Vodafone – Mediaset per chi non ama lo sport

La collaborazione tra le due società porterà Vodafone a mettere a disposizione anche altri pacchetti adatti a chi non vuole seguire il calcio:

  • Pacchetto “Cinema”: comprende serie TV, documentari, cinema, la Smart Cam, l’HD e Premium Play, al prezzo di 29 euro (per i clienti Vodafone)
  • Pacchetto “Tutto”: comprende le offerte Mediaset Indicate e Infinity, con un canone mensile di 35 euro (sempre per chi è cliente Vodafone).

Grazie a queste proposte la piattaforma di Cologno Monzese pensa di riuscire a catturare un pubblico ancora più ampio rispetto a quello attuale con la consapevolezza che soprattutto la possibilità di trasmettere in esclusiva per tre anni la Champions League potrà essere un importante motivo di attrazione. Da non trascurare anche la possibilità di usufruire di Premium Play, il servizio on demand per gli abbonati al digitale terrestre che consente di accedere a migliaia di film, serie TV, sport e calcio da gustare dove e quando vuoi.

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

L’offerta per i nuovi clienti è già attivabile, mentre i clienti Vodafone dovrebbero poter attivare i pacchetti a partire dal 19 luglio.

Per chi vuole essere sempre all’avanguardia ecco altre due proposte interessanti:

  • iPad mini 16 GB con 7 GB di Internet veloce a 25 euro al mese e Mediaset Premium con Serie A, Serie TV e Documentari e Premium Play a 14,90 euro al mese: offerta complessiva a 39,90 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro;
  • iPad mini con display Retina 16 GB con 7 GB di Internet veloce a 30 euro al mese e Mediaset Premium con Serie A, Serie TV e Documentari e Premium Play a 14,90 euro al mese: offerta complessiva a 44,90 euro al mese con contributo iniziale di 49 euro.

Per chi vuole raddoppiare i GB con 10 euro in più si possono avere 15 GB di Internet alla velocità del 4G.

Commenti Facebook: