Vodafone, da oggi nuovi incarichi per Stefano Gastaut e Gianluca Corti

Importanti cambiamenti in vista ai vertici di Vodafone Italia. Gianluca Corti da oggi, 1° aprile, è il nuovo Direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia; è infatti stato scelto come successore di Stefano Gastaut, che ricopriva la posizione dal 2012 e ora assumerà il ruolo di CEO Partner Markets del Gruppo Vodafone.

Vodafone
Cambiano Direttore della divisione Consumer Mobile e CEO Partner Markets

Gianluca Corti è entrato nel Gruppo Vodafone nel 2013, dopo esperienze di crescente responsabilità presso diversi operatori telefonici internazionali; è stato infatti Chief Operating Officer di Wind Mobile in Canada e Direttore della divisione Consumer di Wind Telecomunicazioni in Italia; in Vodafone ha ricoperto fino a ieri il ruolo di Direttore Fixed Line Excellence, occupandosi della strategia per la rete fissa a livello internazionale dalla sede di Londra. Nella sua nuova carica avrà la responsabilità strategica e operativa della commercializzazione dei prodotti e dei servizi di telecomunicazione dedicati ai clienti consumer e riporterà direttamente a Ferruccio Borsani, direttore generale commerciale di Vodafone Italia.
Confronta le offerte Vodafone
Stefano Gastaut è in Vodafone dal 2004 ed è stato Responsabile Strategy, Direttore Consumer di Vodafone Irlanda dal 2010 e dal 2012, appunto, Direttore della divisione Consumer Mobile di Vodafone Italia. Da oggi Gastaut avrà invece la responsabilità del coordinamento globale, nonché dello sviluppo dell’offerta commerciale e dei servizi nei cinquanta Paesi dove Vodafone ha accordi di partnership.

Commenti Facebook: