Vodafone, come provare la Rete Veloce 4G

Con l’inizio del 2014, Vodafone punta forte sulla sua nuova Rete Veloce 4G che permetterà ai clienti dell’operatore di telefonia mobile di navigare in mobilità su smartphone e tablet sfruttando la nuova tecnologia 4G che permette di raggiungere una velocità massima di navigazione di 100 Mbps.

Vodafone
Ecco come provare la rete Veloce 4G Vodafone gratuitamente

Per poter testare al meglio i benefici della sua rete veloce 4G, Vodafone permette a tutti i già clienti e a tutti gli utenti interessanti ad entrare in Vodafone di accedere a due differenti promozioni. Extra 2GB 4G, accessibile a tutti i clienti ricaricabili e a tutti gli utenti che entrano in Vodafone, tramite MNP o acquistando una nuova SIM, permette di avere accesso alla rete veloce 4G in modo gratuito per un mese. Al termine del periodo promozionale l’offerta si rinnova con un canone mensile di 10 Euro. L’offerta Extra 2 GB 4G per un mese è abbinabile al piano Smart 200 e risulta incompatibile con Extra 1 GB e con Scegli UNLIMITED

Confronta le Offerte Vodafone

Extra 2 GB 4G per tre mesi è, invece, accessibile a tutti i clienti che acquisteranno uno smartphone 4G con uno dei piani d’abbonamento Relax. Al termine del periodo promozionale, l’offerta presenterà un canone mensile di 10 Euro e potrà essere disattivata in qualunque momento.

Commenti Facebook: