Vodafone, come chiamare e navigare dall’estero

Durante un viaggio all’estero ci si può trovare di fronte alla necessità di utilizzare la propria scheda sim italiana per effettuare chiamate o per navigare in internet tramite smartphone o tablet. Vodafone per i suoi clienti mette a disposizione il piano Smart Passport che può essere attivato gratuitamente sia attraverso il sito ufficiale, per tutti i clienti iscritti, sia telefonando al 190.

Vodafone estero
Ecco le varie tariffe per parlare all'estero e per navigare

Smart Passport presenta un costo di 3 Euro al giorno che viene addebitato soltanto in caso di effettivo utilizzo del proprio cellulare. Il piano offre, ogni giorno, 50 minuti di chiamate, 25 in uscita e 25 in entrata, 50 SMS e internet illimitato.

Tutti i clienti che hanno già sottoscritto un abbonamento RELAX, RELAX Semplice, RELAX Mini o RELAX Family, sempre al costo di 3 Euro al giorno solo in caso di utilizzo, potranno contare su minuti illimitati in Europa.
Confronta le Offerte Vodafone

Per navigare, tramite tablet, all’estero con Vodafone è, invece, possibile attivare, al costo di 6 Euro al giorno, l’opzione Internet Passport che mette a disposizione del cliente 1 GB di traffico dati al giorno, con scadenza alla mezzanotte ore italiana. Il piano si attiva solo in caso di reale utilizzo della connessione dati. Una volta esaurito il traffico disponibile sarà comunque possibile continuare a navigare con velocità ridotta a 32 Kbps sino al giorno successivo.

Commenti Facebook: