Vodafone celebra l’Estate 2016 con un giorno di Internet in regalo

Per festeggiare al meglio l’inizio dell’estate 2016, l’operatore di telefonia Vodafone presenta una nuova iniziativa del programma We CARE che prevede una giornata di Internet in regalo per tutti i clienti dotati di una SIM Vodafone su smartphone, tablet o con Internet Key. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa. 

Il prossimo 30 giugno 2016 i clienti Vodafone potranno navigare senza consumare Giga

Giovedì 30 giugno, Vodafone regala una giornata di Internet in 4G ai suoi clienti con smartphone, tablet e Internet Key. Si tratta di una nuova iniziativa, accompagnata dall’hashtag #PowerToSummer, del programma We CARE che mira a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti.

Per tutta la giornata di giovedì 30 giugno, i clienti Vodafone potranno navigare in mobilità senza consumare i GB del proprio piano tariffario, ricaricabile o in abbonamento, con la possibilità di sfruttare al massimo la rete 4G dell’operatore di telefonia mobile. L’iniziativa prenderà il via alla mezzanotte di mercoledì per poi proseguire per le successive 24 ore.
Confronta le offerte Vodafone

La nuova giornata di Internet gratuito di Vodafone prevede una soglia di corretto utilizzo pari a 2 GB di traffico dati in 4G. Una volta esaurito il bundle a disposizione, il cliente, ricaricabile o business, potrà continuare ad utilizzare, senza limiti, la rete mobile di Vodafone con una velocità ridotta a 32kbps.

Il nuovo Internet Day di Vodafone viene accompagnato anche da un nuovo spot TV che presenterà a tutti i clienti dell’operatore l’iniziativa.

Per i clienti Vodafone non è certo la prima volta in cui è possibile sfruttare una giornata di Internet in regalo. L’operatore, infatti, ripropone quest’iniziativa in diverse occasioni, generalmente per celebrare feste o eventi speciali come, in questo caso, l’avvio dell’estate 2016.
Confronta le offerte Telefonia Mobile

Nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi, Vodafone continuerà, senza dubbio, a proporre nuove iniziative incluse nel programma We CARE, nato, come detto in precedenza, per avvicinare l’azienda ai suoi clienti.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi scoprire, in qualsiasi momento, le migliori tariffe attualmente disponibili sul mercato e confrontare con le offerte Vodafone al fine di individuare la proposta più adatta alle tue esigenze che ti permetterà di sfruttare al massimo il tuo smartphone.

Commenti Facebook: