Vodafone Casa Wireless: aumenta la velocità di connessione dell'offerta FWA da 21,90 euro

Vodafone rinnova ancora le sue offerte FWA, soluzioni ideali per poter contare su di una connessione illimitata a casa quando la fibra ottica FTTH e la fibra mista FTTC non sono disponibili. A partire da oggi, infatti, l'offerta Vodafone Casa Wireless registra un incremento della velocità massima di connessione. Scegliendo quest'offerta, al prezzo di appena 21,90 euro al mese, sarà possibile navigare fino a 100 Mega di velocità massima in download. Da notare che i primi 3 mesi sono senza vincoli e consentono all'utente di recedere senza alcun costo.

Vodafone Casa Wireless: aumenta la velocità di connessione dell'offerta FWA da 21,90 euro

Quando la fibra ottica FTTH e la fibra mista rame FTTC non sono disponibili all’indirizzo di casa, l’access ad Internet può avvenire in modalità wireless, grazie alla tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), che mette a disposizione prestazioni nettamente superiori all’ADSL. Tra le principali offerte Internet wireless disponibili sul mercato troviamo Vodafone Casa Wireless. La proposta dell’operatore, da questa settimana, registra un miglioramento. Per gli utenti, infatti, la velocità massima di connessione passa da 30 Mega a 100 Mega in download mentre il canone mensile resta fisso a 21,90 euro.

Ecco i dettagli dell’offerta:

Vodafone Casa Wireless: fino a 100 Mega di velocità massima in download per l’offerta FWA

La nuova versione di Vodafone Casa Wireless è ancora più completa e vantaggiosa per gli utenti. L’offerta FWA proposta dall’operatore ora presenta le seguenti caratteristiche:

  • connessione illimitata tramite rete FWA; per i primi 200 GB mensili la connessione può contare su di una velocità massima di 100 Mega in download e 50 Mega in upload; terminato il bundle mensile, la velocità si riduce a 3 Mega in download e 1 Mega in upload fino al prossimo rinnovo mensile
  • linea telefonica con chiamate a consumo
  • modem Wi-Fi incluso nel prezzo senza costi aggiuntivi

Vodafone Casa Wireless presenta un costo periodico di 21,90 euro al mese con attivazione inclusa nel canone (6 euro al mese per 24 mesi) ed un costo iniziale di 72 o 96 euro una tantum (ma dilazionabile in 24 rate mensili). L’importo effettivo del costo iniziale una tantum è legato alla copertura ed alla tipologia di dispositivi da installare  per realizzare la connessione in base all’effettiva copertura del servizio offerto dall’operatore.  L’offerta in questione beneficia dei vantaggi dell’iniziativa Vodafone Open con la possibilità per il cliente di recedere senza costi per i primi tre mesi.

Per gli utenti più esigenti c’è Vodafone Casa Wireless+. L’offerta in questione arricchisce i contenuti dell’abbonamento precedente aggiungendo la connessione illimitata (senza il limite di 200 GB mensili) fino a 100 Mega in download e le chiamate gratis dal telefono di casa. L’offerta proposta da Vodafone presenta un costo periodico di 26,90 euro al mese. Anche in questo caso, il modem Wi-Fi è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.

Per attivare Vodafone Casa Wireless è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Attiva Vodafone Casa Wireless »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

L’offerta Vodafone per chi è raggiunto dalla fibra ottica

Se la fibra ottica FTTH (o la fibra mista FTTC) è disponibile all’indirizzo di casa dell’utente, bisognerà puntare sull’abbonamento Internet Unlimited che rappresenta il punto di riferimento delle offerte Internet casa di Vodafone. Questa soluzione include:

  • linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 2.500 Mega in download oppure tramite rete in fibra mista rame FTTC con velocità massima di 200 Mega in download; l’offerta è disponibile, in caso di indisponibilità di FTTH e FTTC, con rete ADSL fino a 20 Mega
  • SIM dati con 150 GB al mese disponibile a 4 euro in più al mese
  • Vodafone TV disponibile con vari pacchetti da 12 euro al mese con 12 mesi di abbonamento a Amazon Prime inclusi

Internet Unlimited presenta un costo di 25,90 euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi inclusi senza alcun costo aggiuntivo. Da notare che:

  • per i già clienti Vodafone di rete mobile l’abbonamento è attivabile a 22,90 euro al mese
  • l’operatore propone la promozione Vodafone Family Plan che, al costo complessivo di 39,90 euro al mese, aggiunge una SIM con minuti, SMS e Giga illimitati

Per attivare l’offerta più adatta alle proposte esigenze è possibile fare riferimento al link riportato qui di sotto per la scelta della tariffa e la verifica della copertura:

Verifica la copertura ed attiva Internet Unlimited di Vodafone »

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: