Vodafone attiva nuove linee 4G nelle località turistiche più note d’Italia

Dopo essersi aggiudicata il bando e dopo aver promesso investimenti, che ovviamente sono arrivati, Vodafone sta continuando il suo sviluppo della reta ad alta velocità 4G, la banda larga del mobile che consente di raggiungere velocità fino a 100Mega in download e 50Mega in upload, attivando nuovi ponti e linee nelle località turistiche più famose d’Italia.

Confronta le offerte Vodafone

E così sono stati altri 21 i comuni a ricevere il 4G di Vodafone, che, premiandoli per la loro funzione di principali località turistiche del paese, non ha esitato a garantire il massimo del servizio per quel che riguarda le connessioni ad internet mobile.

Progressivamente da oggi fino alla fine del mese in corso, Alassio, Alghero, Capri, Cervia, Cortina D’Ampezzo, Forte dei Marmi, Gallipoli, Giardini di Naxos, Golfo Aranci, Ischia, La Maddalena, Milazzo, Palau, Pietra Santa, Porto Cervo, Riccione, San Teodoro, Scalea, Sorrento, Vieste e Villasimius saranno coperti dal 4G, una linea che consentirà ancor più di ottimizzare quello che in Italia è l’unico settore al passo con la media europea, l’internet mobile.

Con un investimento di circa 2,5 milioni di euro al giorno, Vodafone continuerà a puntare nel nostro paese come nessun altro, ad oggi, per lo sviluppo di una tecnologia che potrebbe portare non pochi benefici, e che è già attiva e disponibile in decine di principali città e capoluoghi italiani.

Correte sul nostro comparatore e scegliete la migliore offerta Vodafone. Per tablet e chiavette potrete provare l’esperienza del 4G a partire da 30€/mese, mentre per smartphone avrete la possibilità di attivare l’apposita opzione a partire da 10€/mese.

Commenti Facebook: