Vodafone: assistenza clienti anche su Twitter

Il gruppo Vodafone Italia amplia il suo servizio di assistenza per la clientela, sfruttando le grandi potenzialità offerte dei social network: la compagnia telefonica, infatti, ha annunciato il nuovo customer care su Twitter, che consentirà agli utenti di avere risposte ai propri dubbi, sui prodotti acquistati e sulle tariffe.

Un’assistenza fortemente user-centred e social, che renderà il supporto degli operatori altamente personalizzato, proponendo un servizio clienti ancora più completo e qualitativamente più alto. Per utilizzare il servizio è molto semplice: basterà collegarsi a Twitter.com (ovviamente è necessario essere registrati), digitare “@VodafoneIT” (senza le virgolette) seguito dalla domanda che si desidera fare.

Gli operatori Vodafone online risponderanno nel più breve tempo possibile a tutti i quesiti, e la risposta la potrete trovare consultando le menzioni. La domanda dovrà seguire i criteri previsti da Twitter, quindi non dovrà superare i 140 caratteri.

Si tratta, insomma, di un vero e proprio 190 online basato sui tweets che, stando ai primi feedback, sta ottenendo grande interesse da parte della clientela Vodafone. Il canale Twitter ufficiale di Vodafone, inoltre, potrà essere aggiunto tra Following, semplicemente cliccando sul pulsante “Segui”, cosi da avere lo stream delle news del carrier sulla propria home.

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