Vodafone ADSL ti regala tutte le chiamate verso i fissi per sempre

Chiamate verso i numeri fissi nazionali sempre gratuite – senza dover cioè pagare né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto – e la possibilità di avere la fibra fino a 300 Mega con un canone mensile inferiore ai 30 euro: ecco l’offerta di Pasqua proposta da Vodafone ai suoi nuovi clienti e valida fino alla mezzanotte di stasera.

E con le offerte Family sono gratis anche quelle verso i mobili

La promozione di Vodafone del 16 aprile

Tutte le offerte Internet casa di Vodafone permettono, per chi siabbona online entro la mezzanotte del 16 aprile, di avere le chiamate illimitate verso i fissi (niente scatto alla risposta né tariffazione al minuto), la connessione illimitata con ADSL da 20 Mega o fibra ottica fino a 300 Mega nella città raggiunte da connessione FTTH, ma anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare con il 4G di Vodafone, la migliore rete in Italia per Internet mobile.

Il modem Vodafone Station Revolution è fino a 4 volte più veloce di un modem normale, può essere gestito in piena autonomia anche attraverso l’app di Vodafone e con il Super Wi-Fi può raggiungere le zone più lontane della casa.
Scopri IperFibra »

Quali sono le offerte Internet e fisso di Vodafone

  • Super ADSL: connessione ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mbit/s di velocità in download, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi, ma anche verso i numeri mobili nazionali, i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i numeri mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: connessione Vodafone Fibra fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (Milano, Perugia, Torino, Bologna, altrimenti 100 Mega), telefonate verso i fissi nazionali a 0 centesimi a chiamata e 0 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi ogni telefonata.
  • IperFibra Family: connessione Vodafone Fibra fino a 1 Giga di velocità in download e 200 Mega in upload nelle città con rete FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Quanto costano le offerte Vodafone

Super ADSL e IperFibra hanno un costo di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre; Super ADSL Family e IperFibra Family invece costano 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre. In più c’è il costo di attivazione, pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, ed eventualmente quello per una nuova linea, a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Scopri IperFibra Family »

Commenti Facebook: