Vodafone ADSL Flat e Tutto Flat: chiamate verso Europa, USA e Canada a 0 euro

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha lanciato da qualche giorno due versioni di ADSL Flat e di ADSL Tutto Flat con un’interessante novità rispetto alle condizioni previste finora.

Coloro che sceglieranno una delle due offerte sopraccitate, infatti, potranno avere le telefonate a 0 centesimi al minuto non solo per le chiamate verso i fissi nazionali, ma anche verso l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada, sempre verso i fissi (ADSL Flat prevede uno scatto alla risposta di 16 centesimi, mentre Tutto Flat non ha alcun costo).

I paesi europei in cui sarà possibile chiamare a 0 centesimi di euro sono le seguenti: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

ADSL Tutto Flat Vodafone avrà un canone mensile di 19 euro per 12 mesi, ovviamente per chi effettuerà la portabilità del proprio numero fisso. Chi, invece, richiederà una nuova linea potrà avere il canone promozionale per 6 mesi.

Alla scadenza dei 6 e dei 12 mesi il costo mensile delle due offerte sarà di 34 euro per l’ADSL Flat e 44 euro per ADSL Tutto Flat. L’offerta è valida solamente per le attivazioni online. Nell’offerta è possibile avere, inoltre, 6 mesi di Mediaset Premium gratis.

Commenti Facebook: