Vodafone a Roma per eventi, concerti e spettacoli dedicati alla città eterna

Dopo aver inaugurato proprio di recente il nuovissimo Vodafone-Termini, la prima fermata metropolitana ad essere legata ad un brand di portata internazionale, il colosso telefonico ha deciso di ampliare la festa, organizzando spettacoli ed eventi dedicati proprio alla città eterna, per esaltarne bellezze, forme ed architettura.

Vodafone a Roma
Vodafone anima Roma con eventi e concerti

E così, proprio oggi si comincia in serata al Palazzo Senatorio di Piazza del Campidoglio, con una proiezione laser, luci e musica a cura di Radio DJ. Gli ospiti presenti saranno diversi, e consentiranno a tutti gli appassionati, curiosi, cittadini e clienti Vodafone di trascorrere una serata alternativa.

Successivamente, giorno 27 di Settembre, lo spettacolo si sposterà allo Stadio dei Marmi, in cui vi sarà un vero e proprio show musicale, con la partecipazione straordinaria di artisti del calibro di Elio e le Storie Tese, Moreno, Fabri Fibra, Bob Sinclar e Albertino di Radio Deejay. Ilary Blasi e Claudio Bisio condurranno lo spettacolo, totalmente gratuito, che richiede però una registrazione, agli eventuali partecipanti, nell’apposito sito di Vodafone, che offrirà i tagliandi fino ad esaurimento scorte.

Musica, concerti e spettacoli dedicati alla città eterna, saranno gli strumenti attraverso il quale l’operatore Vodafone animerà la città proprio in questi giorni, in occasione della definitiva chiusura della stagione estiva, ed in un periodo ideale per organizzare manifestazioni all’aperto di tale portata.

Commenti Facebook: