VoceCasa e Webeuroroaming: due nuove opzioni tariffarie CoopVoce

Oltre alle due nuove opzioni ChiamaTutti New, la compagnia telefonica virtuale CoopVoce ha lanciato altre interessanti offerte per attirare nuova clientela: una riguarda principalmente le telefonate verso i fissi, mentre l’altra è dedicata alla navigazione al di fuori dei confini nazionali, all’interno dell’Unione Europea.

Scopri le tariffe cellulari

CoopVoce VoceCasa (9,50 euro al mese)

E’ un’offerta molto interessante se si comunica spesso con i numeri fissi nazionali o con gli altri clienti CoopVoce, con qualche telefonata anche verso i telefonini. VoceCasa, infatti, comprende:

  • telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate illimitate verso i numeri CoopVoce;
  • 60 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali.

Per attivare l’offerta basterà accedere sull’app di CoopVoce oppure si potrà chiamare i numeri gratuiti 188 o 4243688.

CoopVoce WebeuroRoaming (10 euro a settimana)

E’ un’opzione dati valida nei paesi in cui è attiva l’Eurotariffa. Mette a disposizione 100 MB. Una volta utilizzati i MB dell’opzione, il traffico in roaming verrà sospeso per evitare spese indesiderate. L’offerta è riattivabile manualmente in qualsiasi momento, alle stesse condizioni della prima volta. Le modalità di attivazione sono le stesse di VoceCasa. Per controllare il traffico residuo dall’estero basterà accedere sull’app ufficiale, sull’Area Clienti del sito ufficiale oppure chiamando il numero +393344443688.

Commenti Facebook: