Vivi in Emilia? Con Hera vinci buoni sconto Conad

Nuova collaborazione tra Hera Comm e Nordiconad. Il nome dell’iniziativa è “Aggiungi energia al tuo carrello“: fino alla fine di quest’anno, infatti, tutti i titolari della Carta Insieme Nordiconad che aderiranno all’offerta Prezzo Netto Natura di Hera vinceranno buoni spesa fino a 100 euro.

Prezzo-NettoNatura
Buoni spesa fino a 100 euro da spendere nei supermercati Conad delle province di Modena, Bologna, Mantova e Ferrara

I buoni potranno essere utilizzati in tutti i supermercati e ipermercati Nordiconad delle province di Modena, Bologna, Ferrara e Mantova. Per sottoscrivere la promozione sarà sufficiente iscriversi dal sito di Hera Comm, visitare uno dei desk Hera Comm nei principali supermercati e ipermercati o ancora contattare il numero verde 800900160. È necessario inoltre avere con sé la bolletta relativa alla propria fornitura energetica attuale e la carta Nordiconad.

I buoni verranno consegnati secondo questa modalità: metà subito dopo l’attivazione, il resto dopo un anno di fornitura. La collaborazione tra Hera e Conad era già iniziata tempo fa coi punti omaggio offerti a chi portasse i rifiuti nelle stazioni ecologiche gestite da Hera, per promuovere la raccolta differenziata.

Vai a Prezzo Netto Natura

Prezzo Netto Natura con servizio Casa Sicura di Hera Comm offre ai clienti l’energia ai prezzi del mercato all’ingrosso, finora riservati solo agli operatori specializzati. Soddisfatto anche il Direttore Nordiconad Emilia, Gianluigi Covili: «Crediamo, con questa partnership, di tener fede allo slogan ‘Persone oltre le cose’: non dimentichiamo che a guidare il mercato sono i consumatori, che potranno da oggi risparmiare sensibilmente sulla spesa e sull’energia».

Commenti Facebook: