Violetta, il Concerto dal 14 febbraio su Sky Primafila

A partire dal prossimo 14 febbraio, in concomitanza con la festa di San Valentino, Violetta, uno dei principali idoli delle teenager arriva su Sky Primafila con l’evento Violetta Il Concerto.

Sky
Su Sky Primafila arriva Violetta il Concerto

Si tratta della ripresa integrale del concerto andato in scena lo scorso 3 gennaio al Forum di Assago che ha rappresentato la prima tappa del tour, dall’incredibile successo, italiano di Violetta. Dal 14 febbraio, sarà disponibile per tutti i clienti su Sky Primafila, anche On Demand, canali 351 e 352.

Il tour di Violetta, che ha toccato tutte le principali città italiane, da Milano a Roma, da Napoli a Firenze passando per Torino, Padova e Catania, è stato un incredibile successo di pubblico riempendo palazzetti e teatri praticamente ogni sera. Il concerto racchiude un gran numero di grandi successi musicali ripresi direttamente dalle prime due stagioni del programma televisivo a cui si aggiungono un gran numero di sorprese che non potranno che far piacere a tutti i fans di Violetta, anche a agli abbonati Sky che hanno già visto il concerto dal vivo.

Vai alle offerte Sky

Per acquistare Violetta Il Concerto su Sky Primafila è sufficiente collegarsi al sito ufficiale Sky nella sezione dedicata agli eventi Sky Primafila. In alternativa è possibile effettuare l’acquisto anche via sms o telefono, tramite il telecomando Sky o con la card Sky Primafila Ricaricabile.

Commenti Facebook: