Vinci un anno di cinema con Tim Young

In occasione del lancio del film di Philippe De Chauveron Non sposate le mie figlie, per chi è cliente TIM Young c’è un nuovo concorso che permette di vincere un anno di cinema, più, per tutti i clienti TIM e TIMvision, un invito valido per due persone alle anteprime del film. I pass sono validi nei cinema The Space o in altre sale selezionate.

Tim-Young-Cinema
In più anteprime omaggio per il nuovo film di Philippe De Chauveron

Il concorso di TIM Young è valido dallo scorso 26 gennaio e durerà fino all’8 febbraio. Per partecipare è necessario accedere al sito di Tim Young nell’area predisposta, iscrivendosi e lasciando i propri dati anagrafici, compreso il numero di cellulare dove è attiva l’offerta TIM Young.

In premio ci sono 4 The Space pass nominativi e validi per una persona, che consentono di andare al cinema tutti i giorni, anche più volte al giorno, ed accedere alla visione di un film in programmazione, in una qualsiasi delle sale del circuito The Space Cinema, per 12 mesi consecutivi a partire dalla data di attivazione.
Confronta le offerte TIM
Se non ci fosse un cinema del circuito nella provincia del vincitore, al suo posto verrà consegnato un voucher da 50 biglietti per un cinema della zona, a scelta della società promotrice.

In più, per tutti i clienti TIM, è possibile vincere un invito valido per due persone a una delle anteprime del film il 4 febbraio, a Roma o a Firenze: anche qui, basta accedere all’apposita sezione del sito.

Commenti Facebook: