Vinci ogni giorno: il nuovo concorso a premi per i clienti Vodafone YOU

Nuova e interessante promozione lanciata da Vodafone e dedicata ai propri clienti iscritti al programma Vodafone YOU: stiamo parlando di “Vinci Ogni Giorno”, concorso giunto ormai alla terza edizione e disponibile fino al 15 luglio prossimo. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del concorso e come si parteciperà.

Confronta offerte telefonia mobile

Cominciamo con il dire che vi sono due modalità di partecipazione: un’Area Gioca e Vinci e un Area Più.

Area Gioca e Vinci

Nell’area in questione presente sul sito Vodafone.it (sezione Vodafone You/Gioca e Vinci) potranno essere visualizzati dei prodotti a cui si potrà concorrere per vincerli come premi. Basterà cliccare su Gioca nel prodotto che si desidera vincere e avrete tre tentativi giornalieri per aggiudicarsi il premio scelto, tramite un gioco a vincita istantanea (bisognerà scoprire 3 di 9 caselle e scovare il prodotto).

Area Più

Oltre ad essere iscritti al programma Vodafone YOU e al sito dell’operatore, per quest’area si dovrà effettuare una ricarica di almeno 15 euro o richiedere un premio di almeno 200 punti dal catalogo Vodafone YOU, oppure ancora attivare un servizio gratuito tra quelli proposti nell’Area Più. In questo modo si riceverà un codice che darà la possibilità di giocare più giorni, a seconda di quale operazione tra quelle sopraccitate è stata scelta:

  • con la ricarica di 15 euro: possibilità di giocare per 7 giorni;
  • con il ritiro di un premio pari o superiore ai 200 punti: possibilità di giocare per 15 giorni;
  • con l’attivazione dell’anticipo punti per la richiesta di un premio: possibilità di giocare per 30 giorni.

Con l’Area più, inoltre, si avranno ben 5 tentativi giornalieri anziché 3. Chi è cliente Vodafone YOU 10 potrà giocare nell’Area Più automaticamente nei primi 15 giorni dal primo accesso. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale della compagnia, www.vodafone.it, sezione Vodafone YOU.

Commenti Facebook: