Vinci Jupiter – Il destino dell’universo con TIM Young

Si chiama Jupiter Ascending (in italiano Jupiter – Il destino dell’universo) l’ultima fatica dei fratelli Wachowski, nonché il primo a essere in 3D. Il film, con Mila Kunis e Channing Tatum, è nei cinema italiani dallo scorso 5 febbraio e grazie a TIM Young può far vincere le sue t-shirt originali o un viaggio a Copenaghen: basta partecipare entro il 10 del mese.

Jupiter
In palio le t-shirt originali del film e un viaggio per due a Copenaghen

Recandosi sul sito di TIM Young, è possibile prima di tutto – dopo essersi autenticati con le proprie credenziali – partecipare a un Memory Game per vincere le t-shirt del film. In più, si può partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Copenaghen, con visita all’osservatorio astronomico più antico d’Europa.

Il premio comprende il volo per due persone e 3 notti in hotel. In caso di vittoria il viaggio andrà usufruito entro il 30 giugno e sarà necessario richiedere la prenotazione con almeno 20 giorni di anticipo.
Confronta le offerte TIM »
TIM Young offre agli Under 30 due tariffe a prezzo speciale ancora fino a domenica: TIM Young & Music con Promo Web Edition, con 2 GB di Internet 4G LTE, 200 minuti e 1000 sms verso tutti, a 13 euro mese, con la musica in streaming inclusa e (fino al 30 aprile) il traffico gratis su Facebook e Twitter; e TIM Young & Music, a 9 euro al mese, con 1 GB di Internet 4g e 1000 SMS al mese, più la musica e i social network.

Commenti Facebook: