Vincere una XBox 360 con l’acquisto di un Nokia Lumia 800 o 710

La casa produttrice Nokia ha lanciato già da qualche tempo un concorso legato all’acquisto di un nuovo smartphone Lumia (sia 710 che 800): fino al 26 marzo prossimo, infatti, gli acquirenti potranno vincere una Xbox 360 4GB con sensore Kinect. Sono 28 le piattaforme in palio.

Partecipare è molto semplice: gli utenti dovranno conservare lo scontrino dello smartphone fino al 30 giugno e registrare l’acquisto fatto sul Web. Per farlo bisognerà accedere al sito http://nokialumia.msn.it nella sezione dedicata all’iniziativa e compilare il form.

Sarà possibile partecipare più volte al concorso, ovviamente acquistando più di uno smartphone e utilizzando, quindi, gli scontrini che ne confermano l’acquisto.

I fortunati vincitori della Xbox 360 riceveranno in maniera istantanea l’avviso di vittoria, tramite un messaggio visualizzato sul computer. Gli utenti dovranno inviare entro il 30 aprile una raccomandata a/r con i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • indirizzo completo in cui far recapitare il premio;
  • la fotocopia dello scontrino di acquisto, con la data e l’ora amntecedenti alla registrazione dell’acquisto.

L’indirizzo a cui inviare la raccomandata (che dovrà pervenire entro il 15 maggio 2012) è:

Concorso “Nokia Buy & Wind!”
c/o Telepromotion Service SRL
Via Privata Reggio 3
20122 – Milano.

Chi non ha avuto fortuna nell’Instant Win del concorso, però, avrà comunque la possibilità di partecipare all’estrazione di un’ultima Xbox 360 4GB entro il 30 maggio.

Commenti Facebook: