Vincere una TV 3D Sony da 46 pollici al giorno con il concorso TIM 3DMANIA

Speciale concorso di TIM che permetterà agli utenti di vincere un televisore 3D Sony da ben 46 pollici, del valore di 1000 euro: si tratta di “TIM 3DMANIA”, iniziativa legata a filo diretto con il servizio SMSMANIA. Per partecipare basterà abbonarsi al servizio, al costo di 80 cent al giorno. L’abbonamento sarà gratis per i primi 7 giorni, ma solo per i nuovi utenti che si iscriveranno entro il 24 aprile.

TIM SMSMANIA è un vero e proprio quiz via sms: si riceveranno domande su vari argomenti, come cultura, storia, geografica, spettacolo, sport e gastrononomia. Per ogni giorno di iscrizione si riceveranno 100 punti e con le prime 10 risposte esatte alle domande ricevute via sms si avranno ulteriori 100 punti, fino ad un massimo di 200 punti totali al giorno. Ogni punto equivale a una possibilità di essere estratto.

Il concorso 3DMANIA è già attivo da qualche giorno e lo sarà fino al 24 aprile prossimo. Le estrazioni verranno fatte ogni settimana, mettendo in palio un totale di 30 televisori 3D Sony. Tutti i clienti TIM potranno partecipare, ad esclusione dell’utenza Business, aziendale e della clientela di un MVNO che si appoggia alla compagnia.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di SMSMANIA, dove troverete anche il regolamento completo dell’iniziativa.

Commenti Facebook: