Vincere Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus e le Olimpiadi di Londra con Visa

Interessante concorso lanciato da Visa, che permetterà ai clienti di vincere 2 Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus al giornoviaggi a Londra per assistere alle Olimpiadi 2012, semplicemente utilizzando la propria carta. Non solo: chi si registrerà al concorso entro il 29 aprile, infatti, potrà partecipare all’estrazione di un biglietto valido per 2 persone per la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici.

Per partecipare all’iniziativa è molto semplice: basterà registrare la propria carta V Pay, Visa o Visa Electron attraverso la pagina dedicata. Chi ha già partecipato ad altri concorsi Visa ed è già registrato, potrà accedere direttamente nella sezione Gioca e cominciare a tentare la fortuna. Come abbiamo detto, basterà usare la propria carta registrata per aumentare le possibilità di vittoria: bisognerà utilizzare le ricevute degli acquisti fatti per controllare se si è riusciti ad ottenere uno dei premi del concorso.

Riassumiamo i premi messi in palio da Visa:

  • 2 Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus al giorno: il device è un Android (versione 3.2 Honeycomb) provvisto di schermo da 7 pollici, fotocamera da 3 Megapixel con LED flash, camera anteriore da 2 Megapixel, supporto Wi-fi, Bluetooth, GPS e memoria interna da 16 GB, espandibile tramite microSDHC;
  • 10 Pacchetti Gold: ogni pacchetto è un viaggio per 2 persone per 4 giorni (4-7 agosto), comprensivo di volo andata/ritorno Roma-Londra, pernottamento in Hotel 4 stelle con camera doppia e colazione compresa. Si potrà assistere a 4 giochi olimpici per 2 persone ed è compreso, inoltre, il Tour di Londra e il Merchandising Visa Olympic Games;
  • 1 Pacchetto Ceremony: estrazione riservata agli iscritti entro il 29 aprile. Il pacchetto comprende un viaggio per 2 persone per 4 giorni (26-29 luglio), pernottamento in hotel 4 stella con colazione compresa e camera doppia. Si potrà assistere alla cerimonia di apertura del 27 aprile e a 2 giochi olimpici, oltre il tour della città e il Merchandising Visa Olympic Games.

Il concorso di Visa è rivolto solo ed esclusivamente ai maggiorenni con residenza o domicilio in Italia.

Commenti Facebook: