Vincere la finale di Champions League con Smart PASS di Vodafone

Questa sera gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sulla partita di ritorno dei quarti tra Milan e Barcellona, conclusasi a reti inviolate all’andata del Meazza della scorsa settimana. Un match che puó valere la prestigiosa finale della Champions League del 19 maggio a Monaco e che i clienti Vodafone Smart PASS potranno vincere grazie ad un concorso. Come?

Partecipare è molto semplice: i titolari di una carta fisica o virtuale Vodafone Smart PASS sono già iscritti in automatico all’iniziativa dalla compagnia. Si terranno conto di varie operazioni effettuate con la carta fino al 22 aprile, come:

  • gli acquisti online;
  • i prelievi dai Bancomat;
  • le operazioni di ricarica della carta;
  • i trasferimenti da una Smart Pass ad un altra;
  • le ricariche per cellulare effettuate dalla carta.

L’utente che avrà effettuato più transazioni sarà il vincitore di un viaggio a Monaco per 2 persone per assistere alla finale di Champions, che comprenderà 4 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, i trasferimenti tra aeroporto e hotel e, ovviamente, i ticket per entrare allo stadio. La partenza avverrà da Roma o Milano (il viaggio per raggiungere una delle due città non è compreso).

Per avere maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione vi consigliamo di scaricare il regolamento completo in formato pdf, cliccando nel link qui sotto.

Regolamento concorso Vodafone Smart PASS

Commenti Facebook: