Videostore di TIMVision: offerte e catalogo

Le giornate sono ricche di impegni per molti di noi e diventa quindi sempre più difficile ritagliare del tempo da dedicare alla visione dei programmi preferiti. Questo problema può essere risolto grazie alla TV on demand, che consente di scegliere i contenuti e di guardarli quando si vuole. Vediamo meglio nel dettaglio cosa è possibile trovare all’interno del Videostore di TIMVision, una sezione specifica predisposta da TIM per chi è alla costante ricerca di novità, e chi può accedervi.

"Cicogne in missione2 è una delle novità del Videostore di TIMVision

La pay TV e la TV in streaming sono riuscite a soddisfare appieno chi è stanco di guardare sempre i soliti programmi e preferisce costruire un palinsesto personale in base ai propri gusti ed esigenze. Se anche questo non è sufficiente, è possibile accedere al Videostore di TIMVision, una sezione predisposta dalla piattaforma di TIM dove sono presenti contenuti aggiuntivi a pagamento. Accedervi è semplice: basta entrare nel sito o nell’apposita app e selezionare quello che si vuole vedere con indicazione relativa al singolo costo.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli in merito all’offerta puoi premere il link sottostante:

Vai all’offerta TIM Smart Fibra

Videostore di TIMVision: a cosa serve

Ogni utente che sceglie di usufruire del servizio di TIMVision può accedere a un catalogo variegato e rinnovato periodicamente comprendente migliaia di contenuti di ogni genere. E’ possibile infatti trovare un’ampia rassegna di film (disponibili anche in HD), le stagioni complete delle migliori serie TV per avere la possibilità di guardare un episodio dietro l’altro, programmi adatti per bambini e ragazzi di tutte le età, documentari e reportage per migliorare le proprie conoscenze, concerti delle più grandi star della musica italiana e internazionale.

Se anche questo non è sufficiente è possibile accedere al “Videostore”, una sezione specifica dove sono inseriti titoli aggiuntivi disponibili per un tempo massimo di 48 ore non compresi nell’abbonamento stipulato con la piattaforma. L’utente potrà decidere se pagare con addebito diretto sul conto TIM o in alternativa con la propria carta di credito.

Si tratta di un’opportunità non da poco visto che solitamente in questo ambito è possibile ritrovare film in prima visione o a distanza di pochi mesi dalla loro uscita nelle sale. Questo servizio rappresenta quindi l’ideale per chi desidera trascorrere parte del proprio tempo libero coltivando appieno la propria passione per il cinema.

All’interno della sezione le proposte sono suddivise in varie categorie: Cinema, Promo per Te, Family, Serie TV e Film in promo. Una volta selezionato quella a cui si è interessati, è possibile trovare una piccola descrizione della trama e del cast, oltre alle indicazioni relative al prezzo, che varia a seconda che si opti per il noleggio o per l’acquisto.

Videostore di TIMVision: novità inserite in catalogo a gennaio 2017

La piattaforma in streaming di TIM ha deciso di iniziare il 2017 inserendo numerose novità in catalogo adatte a catturare l’interesse di utenti di ogni età. Anche i contenuti del Videostore sono stati quindi ulteriormente perfezionati e ampliati.

Chi è alla ricerca di un film da gustare in compagnia di tutta la famiglia apprezzerà certamente “Alla ricerca di Dory”, sequel e spin-off di “Alla ricerca di Nemo”. Il cast è particolarmente ricco e comprende interpreti del calibro di Ellen DeGeneres, Diane Keaton ed Eugene Levy. La pellicola racconta la storia della pesciolina Dory, che decide di lasciare la barriera corallina in compagnia degli amici di sempre Nemo e Marlin per ritrovare la sua famiglia. In questo viaggio avventuroso i tre avranno la possibilità di raggiungere il Parco Oceanografico in California, un acquario dove è possibile anche effettuare la riabilitazione.

TIMVision offrirà inoltre la possibilità di guardare tutti i titoli targati Disney Pixar a un prezzo ridotto.

Chi invece è alla ricerca di una proposta leggera e allo stesso tempo divertente non potrà perdere “Bridget Jone’s Baby”, l’ultimo capitolo della saga con protagonisti Renée Zellweger, Patrick Dempsey e Colin Firth. Qui vedremo l’amata Bridget intenta a spegnere le candeline sulla torta per il suo 43esimo compleanno, anche se non si tratta di un momento del tutto felice. La donna, infatti,si è lasciata con Mark Darcy, che pensava fosse davvero la persona destinata a regalarle la felicità tanto attesa. A questo punto decide di concentrarsi sul lavoro di collaboratrice a un importante notiziario e di affidarsi all’affetto degli amici più cari. A sorpresa arriva un’altra persona che le fa battere il cuore, Jack. Proprio quando non lo credeva più possibile, la nostra eroina si ritrova in dolce attesa, ma senza sapere con certezza chi sia il padre.

Chi ama le trame più seriose ma allo stesso tempo in grado di fare riflettere il telespettatore può scegliere “Cafè Society” diretto da Woody Allen, la prima opera girata dal regista interamente in digitale. Anche in questa occasione ha deciso di puntare su attori apprezzati quali Blake Lively, Steve Carell e Kristen Stewart. La vicenda è ambientata nel 1930 e ha per protagonista un giovane che decide di trasferirsi a Hollywood con l’obiettivo di realizzare un suo grande desiderio: trovare un impiego nell’industria cinematografica. Qui, oltre a  incontrare un nuovo amore, si troverà immerso nelle atmosfere dell’epoca tra gangster, playboy, politici e debuttanti.

Altra storia animata ideale per chi desidera divertirsi è “Cicogne in missione”, che si ispira alla leggenda delle cicogne che viene tramandata anche ai nostri giorni secondo cui questi uccelli trasporterebbero i neonati all’interno di alcuni fagottini con l’obiettivo di proteggerli.

Il Videostore di TIMVision può essere quindi una fonte interessante a cui attingere per chi è alla ricerca di contenuti aggiuntivi da gustare nel tempo libero oltre a quelli già numerosi proposti dalla piattaforma on demand.

Commenti Facebook: