VideoMediaset, l’app gratuita di Mediaset per guardare la tv sullo smartphone o tablet

Gli abbonamenti tv di Mediaset Premium o Sky sono molto completi e convenienti, ma a volte siamo più tempo fuori che a casa. Per guardare i canali Mediaset ovunque tu sia e non perderti nemmeno una puntata, puoi scaricare VideoMediaset, l’applicazione gratuita che ti consente di vedere e rivedere i tuoi programmi preferiti gratis, e seguire le dirette di tgcom24, Tg5, Studio Aperto e Tg4 direttamente sul tuo cellulare o tablet. Disponibile per iPhone, iPad e smartphone Android. Scarica subito!

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Se sei un appassionato della tv, non puoi non avere quest’applicazione. In effetti, VideoMediaset è l’app che ti consente di guardare i tuoi programmi preferiti di Mediaset ovunque ti trovi, totalmente gratis.

La nuova versione di VideoMediaset è più veloce ed innovativa, e include nuovi programmi che sono disponibili il giorno dopo della loro uscita in tv.

In questa maniera, se ieri sera non eri a casa per vedere l’ultima puntata della tua fiction preferita, puoi rivederla al mattino mentre vai a lavoro o in università, direttamente sul tuo dispositivo mobile, e rivederla quante volte vuoi.

Con questa versione aggiornata, finalmente puoi vedere gli episodi interi: niente più clip! Così, guardi tutto ciò che è successo sui Cesaroni, Beautiful, L’onore e il rispetto e tante altre serie tv.

In più, se non sei riuscito a finire di guardare la puntata, con un semplice tap inserisci l’episodio nella sezione “Continua a vedere”. Così, potrai riprendere la visione in un secondo momento, esattamente da dove ti eri interrotto.

Inoltre, con quest’app puoi seguire le dirette di TGCOM24, TG5, Studio Aperto e TG4 e guardare tutti i video dei programmi Mediaset.

Infine, l’applicazione prevede la condivisione video tramite Facebook, Twitter e E-mail, per coinvolgere i tuoi amici e fargli sapere cosa stai vedendo.

Scarica grauitamente VideoMediaset per iPhone (o iPad) oppure per Android.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Vai alle Tariffe TV

Commenti Facebook: