Via il costo di attivazione su TIM Smart e Internet senza limiti

Fino al 29 maggio, chi attiva un’offerta TIM Smart o Internet senza limiti, per avere Internet e telefono, non paga l’attivazione della linea, con un risparmio di 90 euro nel primo caso e di 150 euro nel secondo. In più, con Internet Senza Limiti è gratuita anche l’attivazione dell’offerta, così come con TIM Smart nel caso in cui si scelga la domiciliazione bancaria o quella postale.

Con TIM Smart basta scegliere la domiciliazione bancaria o postale

Come fare per non pagare l’attivazione con TIM

Tra le offerte Internet casa di TIM, le più note sono Internet Senza Limiti – l’ADSL low cost – e il ventaglio di tariffe ADSL e fibra ottica di TIM Smart: il trittico TIM Smart Fibra Plus, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile, più la fibra a basso prezzo di TIM Smart Fibra Edition.

Ognuna di queste di norma ha due tipi di costi una tantum: da una parte l’attivazione della linea, per chi ancora non ne ha una; dall’altra l’attivazione della singola offerta. Fino al 29 maggio, chi sceglie di attivare Internet Senza Limiti o una TIM Smart può non pagare nessuna delle due.

Le offerte TIM Smart (compresa TIM Smart Fibra Edition) offrono gratuitamente l’attivazione della linea, invece di farla pagare 90 euro, mentre per quanto riguarda l’attivazione dell’offerta il costo è di 0 euro per i nuovi clienti che scelgono di pagare con la domiciliazione bancaria o postale e 49 euro per i nuovi clienti che non lo fanno; per i già clienti TIM, invece, il costo diventa rispettivamente di 49 e 98 euro.
Scopri TIM Smart Casa »
Per quanto riguarda Internet Senza Limiti, invece, sono sempre gratuiti sia il contributo di attivazione della linea (invece di costare 150 euro) e quello dell’offerta (invece di costare 79 euro). Vediamo più nel dettaglio che cosa comprende ciascuna delle tariffe.

Come funzionano le offerte di TIM

Internet Senza Limiti è l’ADSL low cost di TIM: costa 22,90 euro ogni 4 settimane per chi si abbona online e dà diritto all’ADSL illimitata fino a 7 Mega (ma espandibile fino a 20 Mega pagando l’opzione aggiuntiva SuperInternet), le telefonate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16,13 centesimi, e in più 1 ora ogni 4 settimane di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali e 1 ora ogni 4 settimane di chiamate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei cellulari nazionali.
Scopri Internet Senza Limiti »
Tutte le offerte TIM Smart (con l’eccezione di TIM Smart Fibra Edition) costano invece 19,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 39,90 euro dal secondo anno in poi. Le tre tariffe sono le seguenti:

  • TIM Smart Casa: linea di casa, ADSL illimitata da 20 Mega in download e fino a 3 Mega in upload, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, TIMvision, due interventi SOS PC
  • TIM Smart Fibra Plus: linea di casa, fibra ottica illimitata fino a 300 Mega in download nelle città con FTTH (altrimenti 100 Mega), chiamate illimitate e con lo scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, TIMvision, due interventi SOS PC
  • TIM Smart Mobile: linea di casa, ADSL illimitata da 20 Mega in download e fino a 3 Mega in upload, chiamate illimitate e con lo scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, SIM per telefonia mobile con 1000 minuti di conversazione e 3 GB di traffico dati sotto 4G, TIMvision, due interventi SOS PC

TIM Smart Casa Fibra Edition infine costa 29,90 euro ogni 4 settimane e dà diritto alle chiamate illimitate con scatto alla risposta e alla fibra ottica fino a 20 mega, oltre a TIMvision e ai due interventi SOS PC.

Commenti Facebook: