Versione Super e Gold dell’opzione All Inclusive solo per nuovi clienti selezionati da Wind

I colleghi del noto sito Cellularitalia hanno segnalato una speciale offerta lanciata dalla compagnia telefonica Wind, ribattezzata “Win Back Mobile Ricaricabile”.

La promozione parte da oggi e si concluderà il 7 giugno

Si tratta di un’iniziativa non valida per tutti i nuovi clienti, ma solo per un numero limitato di utenti, che verranno selezionati direttamente dall’operatore a partire da oggi e fino al 7 giugno prossimo. I fortunati potranno attivare una delle seguenti offerte:

  • All Inclusive Super (7,06 euro al mese), con 300 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti e 2 GB di Internet a velocità massima. Non è previsto costo d’attivazione;
  • All Inclusive Gold: (6 euro al mese), conn 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e 2 GB di Internet a velocità massima. In questo caso non è charo se si dovrà pagare il costo di attivazione.

Scopri le tariffe Wind

In entrambe le opzioni la navigazione è illimitata: dopo i 2 GB, infatti, si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una banda ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Wind invierà un sms agli utenti selezionati, che dovranno recarsi presso un negozio Wind per poter sottoscrivere l’opzione proposta. La portabilità del numero dovrà avvenire entro e non oltre il 7 giugno 2014.

Commenti Facebook: