Velocità e chiamate gratis con 120 euro di sconto con TIM

Le offerte TIM Smart per ADSL, fibra e telefono sono particolari perché permettono di combinare fra di loro le diverse opzioni che le contraddistinguono, per una soluzione su misura. Tante combinazioni sono possibili con Casa, Fibra e Mobile: anche avere la velocità della fibra ottica insieme alle chiamate incluse verso i fissi e verso i mobili, il tutto con 120 euro di sconto.

La fibra ottica di TIM va fino a 300 Mega in molte città italiane

Uno sconto per tutti

La promozione attuale di TIM Smart Fibra e Casa, valida fino al 10 dicembre, prevede un canone di 29 euro al mese per tutto il primo anno, con il primo mese a 0 euro; inoltre è gratuito anche il contributo di attivazione della linea, se non se ne possiede già uno, così come quello di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti se si sceglie la domiciliazione bancaria o postale (per chi è già cliente TIM, invece, si pagano 49 euro invece di 98). Dal secondo anno in poi il canone è di 49,90 euro.

Che cosa offre TIM Smart Fibra + Casa

TIM Smart Fibra + Casa garantisce, a 29,90 euro al mese per il primo anno per chi si abbona entro il 10, Internet illimitato a 100 Mega al secondo oppure 300 Mega al secondo in alcune città, al momento Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze, ma l’elenco aumenta settimana dopo settimana.

Per quanto riguarda le chiamate, grazie all’opzione casa è possibile chiamare sia i numeri fissi che i numeri mobili nazionali senza spendere nulla, né per lo scatto alla risposta né per la tariffazione al minuto. In più l’offerta include anche la linea di casa.
Scopri TIM Smart Fibra + Casa »
A completare la proposta dell’operatore c’è anche la casella di posta elettronica con una capacità di 3 gigabyte per gestire anche l’archivio delle mail più voluminose, fino a 300 SMS al mese da spedire tramite webmail (10 al giorno), Internet Pay, per acquistare online contenuti digitali pagandoli direttamente in fattura e l’assistenza telefonica gratuita con il servizio clienti al 187.

Per quanto riguarda invece lo Smart Modem Wi-Fi, indispensabile per approfittare di tutta la velocità della fibra ottica di TIM in upload e in download, questo è in vendita abbinata al prezzo di 3,90 euro per 48 mesi.

Dell’offerta fa parte anche TIMvision, la televisione on demand di TIM che dà diritto all’accesso a più di 8.000 contenuti, tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, musica e così via. TIMvision include anche i canali Rai e La7 più l’archivio di La7, ed è accessibile da vari dispositivi: oltre alle smart tv, anche da web (su PC o laptop), con smartphone, tablet e anche con i televisori comuni grazie al decoder opzionale (2 euro al mese, con supporto per i comandi vocali e l’alta definizione).

Come per tutte le offerte telefono fisso TIM Smart, TIMvision non ha una scadenza: fa parte della tariffa fin quando il cliente rimane con TIM. Se si acquista il decoder, è possibile utilizzarlo anche per guardare Netflix (ovviamente pagando l’abbonamento aggiuntivo, scegliendo tra le tre diverse proposte del colosso della tv on demand).

Aggiungendo ulteriori 10 euro al canone mensile è possibile avere anche le chiamate da telefono mobile con l’Opzione Mobile: una SIM da 1.000 minuti (per i nuovi clienti, altrimenti 500) e da 3 GB di traffico dati (2 GB per i vecchi clienti TIM) e la possibilità di effettuare le chiamate internazionali a un prezzo speciale.

Per sapere come vedere copertura ADSL del proprio comune e quindi la velocità di TIM Smart Fibra e Casa, basta usare il nostro speed test, cliccando sul pulsante qui sotto.
Fai lo speed test »

Commenti Facebook: