Velocità ADSL Wind

Infostrada è il nome commerciale del brand con cui Wind opera nel settore della telefonia fissa e delle connessioni a Internet tramite ADSL e fibra ottica. Ora che è stato definitivamente dato il via alla fusione tra Wind e 3 Italia, è ancora da vedere come evolverà l’offerta del nuovo gruppo sia mobile che fissa, ma si tratta di un’operazione e lungo termine e attualmente rimangono valide le vecchie offerte. Vediamo di seguito qual è la velocità ADSL Wind.

Velocità ADSL Wind

Le offerte ADSL di Wind/Infostrada

La velocità ADSL Wind attualmente è di 20 Mega in download e 1 Mega in upload, e sono diverse le offerte che permettono di raggiungere queste prestazioni affidandosi a Infostrada. Con tutte le offerte è sempre inclusa anche la Google Chromecast per vedere la tv in streaming, basta passare in negozio a ritirarla.

Absolute ADSL è l’offerta per Infostrada ADSL e telefono che include telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali. Ancora per oggi il costo è di 22,95 euro al mese più attivazione gratis (invece di 34,72 euro). Lo scatto alla risposta per le chiamate è di 18,15 centesimi. Il modem standard è offerto in comodato d’uso a 3 euro al mese, altrimenti c’è il Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e permette di “staticizzare” il proprio IP.

Grazie al servizio ADSL Vera, è possibile ottimizzare la linea alla velocità massima supportata per una navigazione stabile e di qualità, con bassa latenza e ottime prestazioni. Per i primi dieci giorni circa la velocità massima di navigazione sarà di 8 mega, e bisognerà tenere sempre collegato il modem o router; ci penserà poi Infostrada a ottimizzare la connessione nel migliore del modi.
Attiva Absolute ADSL »
Per chi non vuole pagare nemmeno lo scatto alla risposta c’è All Inclusive Unlimited, che oltre all’ADSL illimitata include telefonate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Il canone ancora per oggi, 6 settembre, è di 29,95 euro al mese con attivazione gratuita invece di 55,40 euro; il resto delle condizioni segue Absolute ADSL.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Le opzioni per navigare anche fuori

Per navigare anche fuori casa, Infostrada e Wind propongono alcune opzioni che possono essere acquistate contestualmente alle offerte ADSL: Internet Everywhere, che dà una SIM Dati Wind in abbonamento con varie capienze, secondo questo schema:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 2 GIGA in promozione a soli 4 euro/mese.
  • Internet 4 GIGA in promozione a soli 5 euro/mese.
  • Internet 8 GIGA in promozione a soli 11 euro/mese.
  • Internet 14 GIGA in promozione a soli 16 euro/mese.

Sconti anche per chi ha già una scheda mobile Wind con Powered Infostrada. Chi è titolare di un’offerta Ricaricabile Wind All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super può infatti richiedere Absolute ADSL a 19,95 euro al mese e All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese.

Powered Infostrada Magnum invece è rivolta a chi ha un abbonamento Wind Magnum, con uno sconto speciale sulle offerte Infostrada: Absolute ADSL a 17,95 euro al mese e All Inclusive Unlimited a 25,95 ero al mese. Abbonandosi da web, l’opzione Powered Infostrada Magnum è già inclusa e prenotata per 30 giorni: basta recarsi nei negozi Wind per completare l’attivazione.

Da ricordare infine per chi vuole di più della velocità ADSL Wind nella città di Milano è attiva anche la fibra ottica di Infostrada, in due offerte: Absolute Fibra (con fibra ottica fino a 20 mega, a 100 mega con 5 euro in più al mese, e chiamate illimitate a 18,15 centesimi verso tutti) a 29,95 euro al mese e All Inclusive Unlimited Fibra (con fibra ottica fino a 20 mega, a 100 mega con 5 euro in più al mese, e chiamate illimitate centesimi verso tutti a 36,95 euro al mese).