di

Velocità ADSL Tiscali

Tiscali offre una vasta serie di servizi e tariffe a vecchi e nuovi clienti, puntando spesso su tecnologia innovativa (dal Social Wi-Fi a Indoona) e fornendo ADSL e offerte telefoniche a prezzi concorrenziali. In più, da poco Tiscali ha presentato anche un’offerta in fibra ottica fino a 50 Mega, sicuramente da valutare se si vuole una connessione Internet ad alte prestazioni. Per scegliere al meglio, iniziamo vedendo la velocità ADSL Tiscali.

Velocità ADSL Tiscali

Le ADSL di Tiscali

La velocità ADSL Tiscali è fino a 20 Mega, cioè perfettamente in linea con quella che può considerarsi banda larga. Tiscali offre ai suoi clienti due diversi tipi di tariffe, per ADSL e telefono e solo per ADSL. Nel dettaglio:

Tutto Incluso Light è l’offerta Tiscali ADSL e telefono con ADSL senza limiti fino a 20 Mega, telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, e in più gratis 500 minuti al mese da usare per chiamare tutti i cellulari nazionali e i fissi internazionali. Con Tutto Incluso Light si paga solo lo scatto alla risposta, di 20 centesimi, e il servizio può essere attivato anche se non si ha la linea telefonica. Il canone di Tutto Incluso Light è fino al 10 settembre di 24,95 euro al mese per sempre, inclusi 2 mesi di Infinity (il servizio streaming di Mediaset con film, serie tv, cartoni, documentari e molto altro). Il contributo di attivazione del servizio è pari a 29 euro una tantum,  il modem può essere noleggiato con canone mensile a 3,05 euro al mese o con un canone anticipato a 60,95 euro sempre una tantum.

Tutto Incluso Full costa 29,95 euro al mese per sempre  (invece di 49,95euro al mese) abbonandosi entro il 10 settembre, e include anche il Modem Tiscali Wi-Fi e l’attivazione gratis, oltre a ben 12 mesi di Infinity per le nuove attivazioni. L’offerta include navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese verso i fissi internazionali.
Attiva Tutto Incluso Full »
In più per entrambe le offerte è possibile aderire a Tiscali Freelosophy: invitando infatti i propri amici via e-mail o Facebook ad acquistare un servizio Tiscali ADSL e telefono, per ogni amico che sceglie di abbonarsi ci sono in omaggio 50 euro più 50 euro per il vecchio cliente.

Tiscali ha infine anche un’offerta solo ADSL: è ADSL Premium, a 19,95 euro al mese, che dà diritto a navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, casella email da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2 GB, ricezione gratuita di fax nell’e-mail. Anche qui ci sono in omaggio due mesi di accesso gratuito a Infinity.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

La nuova offerta in fibra ottica

In più Tiscali ha da poco dato il via alla sua offerta per fibra ottica, dedicata ai clienti che vogliono andare ancora più veloci e, sfruttando la superiore banda in download e upload, vogliono accedere a funzioni avanzate come la telepresenza, lo streaming ad alta definizione, il cloud e così via.

Fibra Full dà diritto a Internet senza limiti fino a 50 Mega, chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. In più fino al 10 settembre l’attivazione e il modem sono gratis, e sono inclusi 12 mesi di Infinity, il servizio di tv in streaming di Mediaset. La stessa offerta è valida anche per le aziende, grazie a Fibra Affari Full.

Il canone è 24,95 euro al mese per 12 mesi, trascorsi i quali diventa 39,95 euro al mese per sempre (e non 49,95 euro al mese). Non solo: anche qui presentando un amico e portandolo in Tiscali ci sono 50 euro di sconto sia per l’amico che per il vecchio cliente, per superare la velocità ADSL Tiscali e accedere alle alte prestazioni della fibra in banda ultralarga.

Commenti Facebook: