Vantaggi e caratteristiche del conto corrente Mediolanum

Banca Mediolanum vanta un'ampia gamma di prodotti bancari convenienti, tra cui un conto corrente molto interessante, perché abbina un'operatività completa con un alto rendimento, addirittura superiore a molti conti deposito. Si tratta del Conto Corrente Freedom One, con cui, oltre alle operazioni classiche di un conto corrente, si può avere un rendimento del 2,50% lordo annuo.

Vantaggi e caratteristiche del conto corrente Mediolanum

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum che oltre ad offrire un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) prevede un elevato livello di remunerazione personalizzabile, perfino superiore a quella che offrono alcuni conti deposito, e questo è ciò che lo contraddistingue dalla maggior parte dei conti correnti oggi sul mercato.

In effetti, il titolare del conto corrente, se decide vincolare le somme a 12 mesi, potrà godere di un rendimento fino al 2,50%.

E’ importante considerare che questo interesse annuo lordo massimo del 2,50% è riconosciuto sui nuovi depositi a tempo a 12 mesi costituiti con “nuova liquidità”. Sui Depositi a Tempo a 6 e 12 mesi saranno riconosciuti, inoltre, anticipi trimestrali sugli interessi che matureranno alla scadenza del vincolo.

Per aprire il conto corrente Freedom Mediolanum o per avere maggiori informazioni scaricando i fogli informativi e i documenti di sintesi, basta seguire il link qui sotto:

Vai al Conto Corrente Freedom One

Una scooter Honda e tre biciclette con Banca Mediolanum

Banca Mediolanum mette in palio 3 biciclette MedBike al mese, e uno scooter Honda SH 300i. Sono i premi del Concorso Mediolanum Estate 2014, e per partecipare basta diventare Cliente di Banca Mediolanum, aprendo un conto corrente o un conto deposito.

Una volta attivato il conto scelto, basta semplicemente inviare una cartolina ad-hoc contenente i propri dati. Così, si potrà partecipare all’estrazione finale dello scooter Honda SH 300i. Il concorso è valido fino al 28 novembre 2014.

Vuoi analizzare più alternative per sapere se il Conto Mediolanum è quello che fa per te? Utilizzando il nostro comparatore gratuito di conti corrente e potrai identificare facilmente i conti che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: