Vacanze Pasqua, sconti esclusivi per soci Creval

Se sei socio del Gruppo Creval puoi accedere a promozioni e sconti interessanti, ideali per queste vacanze di Pasqua. Ad esempio, puoi usufruire di sconti importanti presso alberghi e resort, su parchi divertimento, collegamenti marittimi e ferroviari, oppure sui pacchetti vacanza dei migliori Tour Operator.

sconti del Creval per le vacanze
Ecco tutti gli sconti del Creval per le vacanze di Pasqua 2015

Essere “SocioInCreval” dà accesso a un mondo di vantaggi e sconti, sia su prodotti e servizi della banca, sia presso un’ampia serie di aziende partner riguardanti le categorie Shopping, Vacanze, Cultura, Salute, Benessere, Auto e Moto, Tempo Libero, Servizi Esclusivi e Ristoranti.

Vacanze di Pasqua: sconti esclusivi Creval

Per le vacanze di Pasqua essere SocioInCreval conviene grazie a una serie di sconti e promozioni molto interessanti, tra cui possiamo menzionare:

  • Sconti dal 10 al 20% sulle prenotazioni presso le migliori catene alberghiere e hotel, come ad esempio gli alberghi Best Western, la catena Eden Hotels & Resorts, gli NH Hotels aderenti, e tanti altri luxury resorts e hotel in tutta Italia;
  • Sconti esclusivi presso alcuni dei migliori Tour Operator e Agenzie di viaggi, come Conti Tour, Earth Cultura e Natura, En Vogue Viaggi e Vacanze, I Giardini d’Oriente, Vanilla Viaggi ed altri ancora.
  • Sconto del 10% sui collegamenti marittimi Grimaldi Lines e altre promozioni previste dalla compagnia;
  • Sconto del 20% sui biglietti del Bernina Express per la tratta Tirano – St. Moritz;
  • Sconto sui biglietti di ingresso per l’anno 2015 al Parco Leolandia;
  • Sconto fino al 55% nell’iscrizione al Valtellina Golf Club;
  • Sconti del 10% sul prezzo di listino dello skipass giornaliero adulto presso lo ​Skiarea  dell’Alpeo di Teglio.

La proposta del Creval per conti correnti e deposito

ContoInCreval è un Conto Corrente o Conto Deposito del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento, rispettivamente.

Il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online i bonifici in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis, però vanno eseguiti online esclusivamente, non essendo previsti i bonifici allo sportello.

Scopri il ContoInCreval

Con il conto deposito è possibile scegliere di proteggere i propri risparmi per 12 o 24 mesi ad un tasso d’interesse dello 0,75% e 1,00%, rispettivamente.

Si tratta, inoltre, di un conto deposito a zero spese: il cliente non deve sostenere alcun onere per l’apertura, gestione o chiusura del conto; spetta al investitore pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti

 

 

Commenti Facebook: