Vacanze in Europa, con PosteMobile le tariffe più convenienti

Con PosteMobile se sei in vacanze in Europa puoi chiamare a casa e ricevere chiamate a soli 10 cent il minuto. Si tratta dell’opzione In Viaggio Europa, ideale per chi desidera comunicare con la famiglia in Italia e ricevere telefonate a prezzi scontati. Per entrambi i casi, in effetti, è previsto un costo di 10 cent/min, con scatto alla risposta di 50 cent. Il costo d’attivazione è di 3 euro e la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Scopri tutti i vantaggi delle tariffe PosteMobile.

Confronta Tariffe PosteMobile

In Viaggio Europa è l’opzione della compagnia telefonica PosteMobile ideale per chi in questi giorni viaggerà per l’Europa e vuole rimanere in contatto con i parenti e amici in Italia.

Con questa tariffa, effettuare e ricevere telefonate verso e dall’Italia ha un costo di 10 cent/minuto, con 50 cent di addebito alla risposta e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

I costi riportati si intendono per le chiamate effettuate verso l’Italia dai Paesi inclusi nell’opzione attivata e per le chiamate ricevute nei Paesi inclusi nell’opzione attivata.

I paesi inclusi nell’opzione sono: Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi Francesi, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Rep. San Marino, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, UK, Ungheria.

L’opzione è compatibile con tutti i Piani tariffari ricaricabili e le Opzioni PosteMobile ed ha una validità di 30 giorni al termine dei quali sarà riacquistabile.

Come attivare In Viaggio Europa

Se sei cliente PosteMobile:

  • accedi alla tua Area Personale sul sito postemobile.it
  • invia un SMS al 4071160 con scritto “SI EUROPA
  • chiama il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12
  • contatta il Servizio Assistenza Clienti al numero 160

Non sei ancora cliente PosteMobile? Dai un’occhiata alle offertePosteMobile sul nostro sito.

Vai a Offerte PosteMobile

Puoi anche mettere a confronto gratuitamente tutte le tariffe cellulari per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: