Vacanze estive: 10% di sconto per i soci InCreval sui pacchetti turistici

Se sei socio del Gruppo Creval, hai diritto ad esclusive promozioni e sconti molto interessanti, non solo sui prodotti bancari ma su quelli offerti dai partner commerciali del Gruppo. Ad esempio, prenotando adesso le tue vacanze estive con Trans Global Tours, hai diritto fino ad un 10% di sconto sui pacchetti pubblicati dai cataloghi Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Karambola e Viaggi Idea.

vacanze estive, sconti e benefici esclusivi increval
Sconti InCreval esclusivi sui pacchetti vacanza per quest'estate

Essere “SocioInCreval” consente di usufruire di uno tra i più vasti pacchetti di vantaggi e sconti sul mercato bancario italiano, sia su prodotti e servizi della banca, sia presso un’ampia serie di negozi convenzionati nelle categorie Shopping, Vacanze, Cultura, Salute, Benessere, Auto e Moto, Tempo Libero, Servizi Esclusivi e Ristoranti.

Ad esempio, essendo socio InCreval hai diritto ad una serie di sconti interessanti sui pacchetti vacanze, che raggiungono il 10%, grazie alla partnership con l’agenzia Trans Global Tours.

Trans Global Tours propone soluzioni rivolte a soddisfare le più svariate esigenze sia di “Business Travel” che di “Turismo” con particolare attenzione alle Aziende e alle grandi Comunità, fornendo un’assistenza personalizzata nell’ambito dei servizi turistici.

Sconti InCreval sui pacchetti turistici

​I Soci InCreval hanno diritto ad uno sconto esclusivo su tutti i pacchetti pubblicati sui cataloghi Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso,  Karambola, Hirondelle & Sandals come di seguito descritto:

  • 10% sulle quote pubblicate sui cataloghi Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso, Karambola e Viaggidea;
  • 8% sulle quote pubblicate sul catalogo Hirondelle;
  • 5% sulle prenotazioni effettuate con la promozione Last per gli operatori del Gruppo Alpitour;
  • 5% sulle quote pubblicate sui cataloghi di Kuoni – Best Tours, incluse le offerte LAST.

Gli sconti offerti sono validi per prenotazioni e partenze entro il 31 Ottobre 2014.

I prodotti bancari InCreval

ContoInCreval è un Conto Corrente o Conto Deposito del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento, rispettivamente.

Il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online i bonifici in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis, però vanno eseguiti online esclusivamente, non essendo previsti i bonifici allo sportello.

Scopri il ContoInCreval

Con il conto deposito invece è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, ovvero:

  • Vincolo 6 mesi: 2,00%
  • Vincolo 12 mesi: 2,25%
  • Vincolo 18 mesi: 2,50%
  • Vincolo 24 mesi: 2,75%

Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: