Utilizzare Tooway fuori dall’Italia

Tooway è un servizio di Internet veloce che garantisce la connettività alla rete con velocità massima di 22 Mega al secondo, attraverso l’ADSL satellitare. Cerchiamo quindi di saperne un po’ di più sul servizio dell’operatore, e sulle possibilità di concreto utilizzo al di fuori dei confini nazionali.

Utilizzare Tooway fuori dall’Italia

Il funzionamento di Tooway è relativamente semplice. Una volta scelto il piano tariffario che si desidera acquisire, è infatti sufficiente attendere la ricezione a casa del kit satellitare, composto da antenna e modem. A questo punto, il cliente Tooway potrà scegliere se far installare il kit da un installatore qualificato Tooway, oppure dal proprio antennista di fiducia.

Tooway: tutte le offerte »

Cerchiamo oggi di comprendere se il servizio Tooway possa essere effettivamente utilizzato con efficacia al di fuori dei confini nazionali. La risposta è tendenzialmente positiva, visto e considerato che il satellite Eutelsat KA-SAT, utilizzato dall’operatore, fornisce l’accesso a Internet a banda larga ai Paesi europei, inclusi Francia, Italia, Spagna, Germania, Inghilterra, Irlanda, Grecia.

Ne consegue che è sufficiente usufruire di Tooway in uno di questi sette Paesi per potersi garantire l’accesso al web con le stesse possibilità riscontrabili in Italia. Per maggiori informazioni e per conoscere quali sono le possibilità di connessione al di fuori dei sette Paesi sopra citati, vi invitiamo a contattare i rivenditori autorizzati Tooway.

Commenti Facebook: