Upgrade da ADSL a fibra Fastweb: azzerato il costo del passaggio

La campagna pubblicitaria #nientecomeprima di Fastweb continua con un quinto episodio che introduce una nuova opzione per tutti i clienti Fastweb. L’operatore, infatti, ha annunciato che da oggi tutti i suoi clienti con linea ADSL potranno passare alla fibra ottica (se presente la copertura) in modo completamente gratuito. Ecco tutti i dettagli sul nuovo capitolo di #nientecomeprima di Fastweb.

Ecco le ultime novità annunciate da Fastweb

Grandi novità per tutti i clienti Fastweb. Come annunciato in queste ore dall’operatore, infatti, tutti i clienti con un abbonamento attivo che preveda una connessione tramite rete ADSL potranno passare gratuitamente alla fibra ottica, se presente la copertura presso il proprio indirizzo di casa.

La procedura di migrazione che permetterà a tutti i clienti Fastweb di passare gratis alla fibra ottica è molto semplice e può essere eseguita completamente online, tramite l’Area Clienti del sito Fastweb dopo essersi registrati, oppure potrà essere completata tramite il servizio clienti dell’operatore.

Ecco le offerte Fastweb che prevedono l’accesso alla fibra ottica:

  • INTERNET: questa tariffa include una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga in download, in caso di fibra FTTH, o 200 Mega, in caso di fibra FTTC. L’offerta  è disponibile a 24,95 Euro al mese;
  • INTERNET + TELEFONO: questa tariffa arricchisce i bonus dell’offerta precedente aggiungendo la linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi nazionali (è possibile attivare una serie di opzioni per aggiungere le chiamate gratis verso mobili e verso fissi internazionali); la tariffa presenta un costo di 29,95 Euro al mese;

Verifica la copertura ed attiva la fibra Fastweb

Le novità Fastweb per il mobile

Oltre ad annunciare la possibilità di passare gratis alla fibra ottica, Fastweb ha presentato anche nuove offerte per il mobile andando ad incrementare i GB disponibili ed i bonus inclusi per i già clienti sul fisso. L’offerta base è ora Mobile Base che offre 100 minuti, 100 SMS e 1 GB in 4G al costo di 1,95 Euro al mese per i clienti Fastweb sul fisso e 2,95 Euro al mese per tutti gli altri clienti.

A completare il listino troviamo Mobile Voce (1000 minuti, 100 SMS e  3 GB a 5,95 Euro o a 10,95 Euro per i clienti solo mobile), Mobile Giga (300 minuti, 100 SMS e 10 GB a 5,95 Euro o 10,95 Euro per i clienti solo mobile) e Mobile Freedom (chiamate ed SMS senza limiti oltre a 20 GB in 4G a 10,95 Euro al mese o 15,95 Euro al mese per i clienti solo mobile).

Commenti Facebook: