Unire ADSL ed Energia: nuove opportunità di risparmio in bolletta 

Grazie alle bollette integrate, è possibile avere solo una fattura per diversi tipi di servizi, come ad esempio la connessione a Internet, l’energia elettrica e la luce. In questo modo per qualsiasi problema si può fare riferimento a un unico soggetto, potendo anche avvalersi di diversi sconti, come quelli dell’offerta Internet + Energia di Fastweb ed Eni.

L'offerta Internet + Energia di Fastweb ed Eni è in promozione per 12 mesi

Le offerte per unire più forniture

Le bollette che uniscono più servizi hanno il grande vantaggio di semplificare la gestione delle proprie forniture per i clienti, e in più consentono di godere di diversi sconti che, con le forniture separate, sarebbe impossibile avere.

L’offerta Internet + Energia di Fastweb ed Eni gas e luce è un ottimo esempio di come sia possibile unire la fornitura della connessione Internet, tramite fibra ottica fino a 1 Giga, con quella del gas e della luce, in modo da avere un solo referente per tre bollette al giorno d’oggi davvero indispensabili.

È possibile scegliere l’offerta da abbinare alla tariffa di Fastweb (ovvero FastEnergy) tra solo luce, solo gas e dual fuel: in tutti i casi, il corrispettivo materia prima è fisso per 2 anni. Attualmente, il corrispettivo gas è di 0,289 €/Smc, il corrispettivo energia di 0,0785 €/Kwh. FastEnergy può essere sottoscritta da chi sottoscrive contestualmente una delle offerte per i servizi di telecomunicazione forniti da Fastweb o è già titolare di un contratto con Fastweb per servizi di rete fissa voce e dati o solo dati. L’attivazione è senza costi e non c’è bisogno di dare disdetta al tuo attuale fornitore, Eni gas e luce si occuperà di inoltrare la comunicazione di recesso al Sistema Informativo Integrato. IL passaggio è effettivo in massimo 90 giorni, ed è possibile scegliere tra bolletta digitale oppure cartacea.
Confronta le offerte fibra »

Come funziona la tariffa Internet + Energia

La tariffa ha un costo di 19,95 euro al mese per 24 mesi invece di 29,95 euro al mese, grazie allo sconto gas e luce di 10 euro al mese. In più, sono inclusi il contributo di attivazione, il modem FASTGate di ultima generazione e, dove disponibile, il servizio UltraFibra, che consente di sfruttare al massimo la connessione di Fastweb. Al momento si può navigare fino ad 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload nelle 18 città di Bari, Bologna, Brescia, Catania, Genova, Messina, Milano, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia e Verona, altrimenti 100 Mbit/s in download e 50 Mbit/s in upload con la FTTH, o 20 Mbit/s in upload con la FTTS. In alternativa c’è anche l’ADSL da 20 Mega.

In più Fastweb offre anche un servizio digitale gratuito per un anno, tra Xbox Live, Playstation.Plus, Chili Cinema (buono da 30 euro) e un quotidiano dell’edicola digitale.

Commenti Facebook: