Unforgettable e TV Philips in omaggio su Sky

Sono tante le persone che amano le serie TV che scelgono di sottoscrivere l’abbonamento alla pay TV per non perdere le ultime novità del genere. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati è previsto proprio stasera con un nuovo episodio di “Unforgettable”, il dramma con protagonista Poppy Montgomery in onda dalle 21 su Fox Crime. Chi aderisce a Sky con contratto online da oggi può inoltre ricevere una TV Philips 22” Full HD in omaggio.

Ogni mercoledì la quarta stagione di "Unforgettable" su Fox Crime

Stanco di guardare sempre i soliti programmi alla TV? Abbonarsi a Sky può essere la scelta adatta: la piattaforma satellitare, infatti, propone novità di ogni genere per quanto riguarda il cinema, le serie TV, l’intrattenimento e lo sport, con un’attenzione particolare riservata al calcio e ai motori. Da oggi chi sottoscrive un contratto online all’emittente di Murdoch può ricevere in omaggio una TV Philips 22′‘ con sistema Dolby Digital Plus, ingresso USB e Full HD, l’ideale per godersi un palinsesto sempre aggiornato.

L’iniziativa è valida fino a domenica prossima, 3 aprile, per tutte le combinazioni di pacchetti, ad eccezione di chi sceglie l’offerta Home Pack (comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese) e della combinazione Sky TV + Sky Calcio, disponibile a 19,90 euro al mese per sei mesi.

Per essere sempre aggiornato su opzioni e tariffe disponibili premi sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Unforgettable” – Cosa vedremo stasera

Gli abbonati a Sky questa sera potranno seguire l’undicesimo episodio della quarta serie di “Unforgettable” dal titolo “Il volto nascosto”. La morte accidentale di un senzatetto porterà alla luce un delitto molto grave. Spetterà così alla protagonista Carrie, interpretata da Poppy Montgomery, e al suo collega Al portare avanti un’indagine che sembra subito piuttosto complessa e che porterà a scoprire una verità davvero sorprendente.

La serie volge ormai al termine: mancano infatti solo due episodi alla conclusione definitiva della storia.

Cosa puoi vedere su Sky TV

Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare hanno la possibilità di apprezzare il pacchetto base Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento con tante novità durante l’anno. In questo periodo stanno registrando un grande successo le nuove edizioni di “Italia’s got talent”, “Masterchef junior Italia” e “E poi c’è Cattelan”, mentre per chi ama le storie a puntate possiamo segnalare titoli apprezzati come “House of Cards” e “The Walking Dead”.

Poter ricevere una TV Philips 22” in omaggio se ti abboni online a Sky dimostra quindi la volontà della piattaforma satellitare di premiare chi le dà fiducia.

Commenti Facebook: