Una tariffa energia elettrica per risparmiare 115 euro

State cercando una tariffa energia elettrica che vi consenta di risparmiare sulle bollette? Se siete in quattro, oppure il vostro consumo annuo si aggira intorno i 4.300 kWh, possiamo suggerirvi una tariffa luce di Edison Energia che vi consentirà di risparmiare ben 115 euro all’anno: Luce Zero Sorprese Web. Questa tariffa monoraria a prezzo bloccato non prevede costo di attivazione e, se la attivi online, è previsto uno sconto del 10%. Scopri Luce Zero Sorprese Web.

Vai a Zero Sorprese Web

Per aiutarvi a ridurre la vostra spesa energetica annua, SosTariffe.it ha eseguito una piccola e semplice indagine con l’obiettivo di identificare una tariffa energia elettrica del mercato libero che consenta di risparmiare sulle bollette.

In questo studio abbiamo impostato il nostro comparatore con i seguenti dati: tariffe residenziali; abitano a casa 4 persone, con lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, forno elettrico e condizionatore; consumo annuo di 4.300 kWh, ripartito 60% ore agevolate -notte e weekend- e 40% giorno; potenza contrattuale di 3 kW.

Con questi dato abbiamo osservato che la miglior tariffa luce in questa situazione è stata Luce Zero Sorprese Web di Edison Energia.

Luce Zero Sorprese Web di Edison Energia

Questa tariffa energia elettrica di Edison Energia comprende 2.900 kWh all’anno a fronte di un costo fisso annuo di € 432. Con questa tariffe, si possono risparmiare fino a 115 euro all’anno.

La tariffa prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.203 €/kWh per il consumo oltre taglia per 12 mesi.

Anche con le taglie Luce Zero Sorprese Web 3.850 e 3.350 kWh è possibile risparmiare: la spessa totale annua si aggirerà intorno ai 928-933 euro, consentendo un risparmio di circa 113-108 euro rispettivamente.

Luce Zero Sorprese Web è scontata del 10% per chi sceglie di fare l’abbonamento via internet.

L’offerta valida è fino al 14/05/2013.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa luce che meglio si adatta alle tue preferenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: