Una settimana di chiamate in regalo per tutti clienti da Fastweb

Nuova promozione da parte dell’operatore Fastweb Mobile, particolarmente attivo in questo periodo, grazie ad offerte tutto incluso molto convenienti e al recente introduzione del supporto per le reti 4G: per festeggiare la Pasqua, infatti, la compagnia telefonica virtuale regala ai propri clienti chiamate gratuite illimitate. Ma sono previsti dei vantaggi anche per i nuovi clienti.

Vantaggi anche per i nuovi clienti, con sconto sull'acquisto di un Galaxy S7 Edge

Chiamate gratis verso tutti per una settimana

Con un comunicato stampa diramato proprio oggi, Fastweb fa gli auguri di buona Pasqua in anticipo e regala ai clienti telefonate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta, a partire da martedì 11 e fino a lunedì 17 aprile. Grazie a questa iniziativa, i clienti non consumeranno i minuti inclusi del proprio abbonamento o il credito residuo per tutta la settimana. L’operatore descrive questo omaggio come “una promozione unica sul mercato,che risponde ai bisogni di tutti coloro che vorranno scambiarsi gli auguri in modo semplicecon familiari, parenti e amici”.

Per poter usufruire del regalo pasquale è sufficiente essere clienti Fastweb Mobile: l’offerta, infatti, si attiverà e si disattiverà automaticamente, senza che l’utente debba compiere alcuna operazione.

Sconto sul Galaxy S7 Edge per i nuovi clienti

Ma i vantaggi di Fastweb Mobile di questo mese ci sono anche per i nuovi clienti: fino al 15 aprile, infatti, coloro che attiveranno una sim mobile 4G e abbineranno un Samsung Galaxy S7 Edge potranno avere questo dispositivo con uno sconto di 80 euro sul costo di anticipo. La promozione potrà essere sottoscritta presso tutti i negozi dell’operatore, in abbinamento con le offerte Mobile 250, Mobile 500 o Mobile Freedom. Il costo dell’offerta parte da 21 euro con rinnovo ogni 4 settimane e un vincolo contrattuale di 30 mesi.

Tra le offerte Fastweb Mobile valide per la promozione abbiamo accennato la Mobile 250: è senza dubbio una delle tariffe più interessanti per chi utilizza uno smartphone. Il pacchetto, infatti, comprende:

    • 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
    • minuti illimitati verso i numeri Fastweb;
    • 250 sms verso tutti i numeri nazionali;
    • 6 GB di Internet mobile, da utilizzare anche su rete 4G.

Scopri Mobile 250

Il costo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane per i clienti “standard”, mentre chi ha già una linea fissa Fastweb potrà averla scontata a 6 euro (sempre con rinnovo ogni 4 settimane).

Commenti Facebook: